Il film, debutto cinematografico per Angelo Pintus, è diretto da Fausto Brizzi.

Svelato il teaser poster del film Dove osano le cicogne, una nuova commedia in uscita per Capodanno e Vigilia che segna il debutto al cinema da protagonista assoluto del comico e attore Angelo Pintus.

Pintus arriva in sala con un film scritto da lui stesso, insieme con Herbert Simone Paragnani, Gianluca Belardi e Fausto Brizzi che ne firma la regia.

La sinossi ufficiale

Angelo è un maestro elementare. I suoi alunni lo amano perché lo trovano divertentissimo, il preside lo odia perché lo considera un pericolo per l’ordine scolastico.
È sposato con Marta e sarebbero una coppia felice e realizzata se non fosse per un piccolo particolare: la cicogna sta ignorando casa loro! Le hanno provate tutte, ma quel maledetto pennuto non ne vuole proprio saperne di portargli un bebè.
È Andrea, il miglior amico di Angelo, a suggerire alla coppia una soluzione imprevista. E così, a casa loro irrompe una giovane spagnola, Luce, tifosissima del Barcellona, bella, dolce e con un segreto nascosto gelosamente. Un segreto molto pericoloso.
Il suo arrivo sarà come un ciclone e sconvolgerà le vite di tutti.

Il cast di Dove osano le cicogne

Nel cast figurano Angelo Pintus, Marta Zoboli, Beatrice Arnera, Andrea Perroni, Tullio SolenghiMaria Amelia Monti.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto da Angelo Pintus, Herbert Simone Paragnani, Fausto Brizzi e Gianluca Belardi.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical