Siete abbonati a Disney+ ma non sapete esattamente cosa uscirà sulla piattaforma il prossimo mese, dicembre 2024? Volete saperlo ardentemente per avere un salvagente per fuggire cene monumentali e parenti invadenti? Ottimo, siete nel posto giusto! Continuate a leggerci per avere contezza completa di tutte le uscite!
Le novità di dicembre 2024
Clicca sul titolo per info
- 04 dic: Skeleton Crew (serie Star Wars)
- 06 dic: Uonderbois (serie italiana)
- 11 dic: Dream Productions (serie animata Pixar)
- 13 dic: Elton John: Never Too Late (doc)
- 20 dic: What If…? (stagione 3)
UONDERBOIS
Cinque inseparabili amici devono dirsi addio perché La Vecchia, proprietaria dei vasci in cui vivono, sta per vendere le loro case in cambio di una statuetta di Maradona. Quando la statuetta viene rubata proprio dal loro idolo, Tonino Uonderboi, il nuovo Munaciello di Napoli, inizia l’avventura dei Uonderbois alla ricerca di un misterioso tesoro nella Napoli sotterranea.
STAR WARS: SKELETON CREW
La serie originale in streaming con i primi 2 episodi
Star Wars: Skeleton Crew segue il viaggio di quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianetanatale,apparentementesicuro,perpoiperdersi in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa – incontrando improbabili alleati e nemici – sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato. La serie è interpretata da Jude Law, Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost.
DREAM PRODUCTIONS: DAL MONDO DI INSIDE OUT
La serie originale in streaming con tutti gli episodi
Dream Productions: dal mondo di Inside Out è la nuova serie Disney+ che racconta lo studio cinematografico all’interno della mente di Riley, dove ogni notte i sogni diventano davvero realtà, rispettando tempi e budget, grazie all’acclamata regista Paula Persimmon (con la voce originale di Paula Pell). Riley sta crescendo e le sue Emozioni sono al lavoro per aiutarla, ma ora Paula sta affrontando un incubo: la sua caratteristica combinazione di sogni con l’Unicorno Arcobaleno e abbondanti quantità di brillantini non funzionano più. Per cercare di salvare la sua carriera, Paula si allea con Xeni (con la voce originale di Richard Ayoade), un compiaciuto regista di sogni a occhi aperti che vuole fare il salto di qualità. Con visioni diverse su ciò che rende i sogni di Riley un trionfo, questa coppia in disaccordo riuscirà a unirsi per creare il prossimo grande sogno di successo da teenager? L’esilarante serie in stile mockumentary di Pixar Animation Studios è scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon.