Il cast della serie successo di Netflix ha parlato degli ultimi giorni “emozionanti” sul set della seconda stagione e ha anticipato cosa accadrà.
‘La mia vita con i Walter Boys’ (titolo originale) ha ufficialmente concluso la produzione della seconda stagione e il cast sta provando tutti i sentimenti che si provano nel dire addio a Calgary.
Lunedì 18 novembre, con un post su Instagram, Netflix ha confermato che la seconda stagione è terminata e ha poi offerto ai fan un’anticipazione di ciò che accadrà nella seconda stagione della serie di successo.
La star Nikki Rodriguez – che interpreta la protagonista Jackie Howard, costretta a trasferirsi con Katherine (Sarah Rafferty) e George Walter (Marc Blucas) e i loro 10 figli in Colorado dopo che un tragico incidente l’ha lasciata orfana – ha raccontato a Tudum di essersi sentita “così strana” sul set la scorsa settimana “perché non sembra che siano gli ultimi giorni”.
“Mi piace molto qui”, ha detto della città Canadese dove hanno girato anche la prima stagione e dove stanno girando la seconda da agosto. “E ovviamente posso lavorare ogni giorno con i miei migliori amici, guardando gli alberi. È il massimo!”
Rodriguez, 21 anni, non è stato l’unico a ricordare. Noah LaLonde, che interpreta uno degli interessi amorosi della Rodriguez sullo schermo, Cole Walter, ha detto che sono stati “due giorni pieni di emozioni” per lui, e ha ammesso: “È così che mi succede con tutto”.
Il cast si tratterrà per un po’, comunque, per stare insieme dopo la fine delle riprese. Ashby Gentry, che interpreta l’altro interesse amoroso di Jackie, Alex Walter, ha rivelato. “Abbiamo i nostri appartamenti per un po’ di tempo dopo, quindi resteremo sicuramente nei paraggi”.
“È fantastico vedere che la serie è stata accolta bene e che le persone fuggono a Silver Falls con noi, perché è un posto dolcissimo”, ha detto LaLonde, 26 anni, prima di anticipare ciò che accadrà nella seconda stagione.
“E anche se ci sono cose drammatiche che accadono, sono sicuro che alla fine sarà tutto felice. Ma come diavolo faccio a saperlo?”.
La Rodriguez ha detto che i prossimi episodi vedranno Jackie – che (attenzione agli spoiler!) è fuggita dal Colorado dopo aver finalmente baciato Cole per tornare a New York City con lo zio alla fine della prima stagione – “cercare di capire qual è il suo posto”.
“Sicuramente non sta cercando di perdere nessuno dei due lati di sé, e sta cercando di fare in modo che possano coesistere”.
Anche la creatrice Melanie Halsall ha parlato con Tudum e ha anticipato che la seconda stagione “è più grande e migliore” con storie “più intricate”. Per esempio, cinque nuovi attori si sono uniti allo show, tre dei quali sono nuovi interessi amorosi per i membri del clan Walter.
La nuova arrivata Maria (interpretata da Riele Downs) è una “ragazza civettuola che frequenta il corso di guida di Alex”; Carson Mac Cormac interpreta il “belloccio dell’ultimo anno” Zach, che “tenta fortemente di conoscere Nathan” (Corey Fogelmanis), e Natalie Sharp si è unita al cast nel ruolo della “campionessa di rodeo” B. Hartford, l’atleta “tosta, intelligente, divertente, sexy e cool” che “cattura l’attenzione di uno dei Walter Boys”.
La Kidder interpreta Joanne Wagner, una delle amiche di Katherine e madre di Grace, l’amica di Jackie (Ellie O’Brien), mentre Manley interpreta Wylder Holt, un cavaliere di bronco in ascesa.