Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke rivela che le riprese inizieranno molto presto. Dopo lo scioccante finale della quarta stagione di The Boys , che ha lasciato in sospeso il destino di diversi personaggi principali, rimane solo una stagione della satira sui supereroi nominata agli Emmy di Prime Video. Anche se il pubblico probabilmente si metterà in pari prima con lo spinoff per giovani adulti Gen V, la serie principale si metterà al lavoro molto presto.

Secondo Collider, parlando a un evento di For Your Consideration incentrato sul successo di Prime Video, Kripke ha rivelato: “Cominciamo a girare tra una settimana da lunedì. Sono meno di due settimane”. Il veterano showrunner, che ha lavorato anche a drammi come Supernatural e Timeless, ha anche riflettuto sulla fine della satira sui supereroi:

“Sono fortunato, in quanto posso mantenere la mia negazione per un bel po’ di tempo, perché sono così impegnato in questo momento… Solo la quantità di lavoro, è così impegnativa che penso che da qualche parte a metà della stagione, mi colpirà, e mi colpirà davvero emotivamente. L’ho volontariamente negato. Non l’ho ancora capito del tutto. Sarà dura”.

Lascia un commento