La stagione 2 di Fallout ha aggiunto al suo cast un’amatissima star degli anni ’90. Basata sulla serie di videogiochi di successo di Bethesda Game Studios, la stagione 1 di Fallout ha suscitato una risposta estremamente positiva da parte della critica e del pubblico dopo la sua uscita nell’aprile 2024. Con oltre 65 milioni di spettatori nei primi 16 giorni di programmazione su Prime Video, è diventato il secondo titolo più visto di tutti i tempi della piattaforma di streaming. I piani per la seconda stagione diFallout sono stati ufficialmente approvati solo 8 giorni dopo il debutto dello show e le riprese dovrebbero iniziare a novembre.


Sulla scia del clima positivo che circonda il ritorno della serie, Deadline riporta che Prime Video ha ingaggiato l’ex star dei bambini Macaulay Culkin per un ruolo ricorrente. Sebbene Prime Video non abbia ancora commentato il casting o elaborato il suo ruolo, il rapporto suggerisce che Culkin interpreterà un “personaggio tipo genio pazzo”. Quest’ultimo casting segna la seconda uscita di Culkin su Prime Video, avendo recentemente doppiato un personaggio nell’episodio 1 della serie animata The Second Best Hospital in the Galaxy.

Cosa significa l’ingaggio di Macaulay Culkin per la seconda stagione di Fallout

Forse conosciuto soprattutto per il ruolo di Kevin McCallister nei primi due film di Home Alone, Culkin è diventato rapidamente una delle star più riconoscibili dei primi anni Novanta. Sebbene si sia poi preso una pausa dalla recitazione dopo il film Ritchie Rich del 1994 , i primi anni 2000 lo hanno visto tornare sotto i riflettori attraverso una serie di piccoli ruoli secondari, film indipendenti e lavori vocali. Più recentemente, si è unito al cast principale di American Horror Story del 2021 : Double Feature, un ruolo che gli è valso notevoli consensi.


Avendo precedentemente interpretato il figlio estraneo di Goggins, Baby Billy Freeman, si spera che questa prossima collaborazione sullo schermo fornisca molte altre opportunità per esplorare la loro chimica unica sullo schermo.


Dimostrando di essere un interprete esperto e di talento, l’aggiunta di Culkin al cast della seconda stagione di Fallout probabilmente servirà solo ad aumentare l’attesa per l’eventuale ritorno dello show. In uno show già pieno di personaggi deliziosamente stravaganti e memorabili, le già comprovate capacità comiche di Culkin dovrebbero adattarsi perfettamente a personaggi come Ella Purnell, Aaron Moten e la sua co-star di Righteous Gemstones , Walton Goggins. Avendo già interpretato il figlio estraneo del Baby Billy Freeman di Goggins, si spera che questa prossima collaborazione sullo schermo fornisca molte altre opportunità per esplorare la loro chimica unica sullo schermo.

Culkin potrebbe essere collegato a uno dei personaggi preferiti dei fan della prima stagione

Al momento non si sa molto altro sul nuovo personaggio di Culkin in Fallout, se non che è stato descritto come un genio eccentrico. Tuttavia, è possibile che questa vaga descrizione lo colleghi al dottor Siggi Wilzig di Michael Emerson. Sebbene il personaggio di Emerson sia stato ucciso durante gli eventi della prima stagione di Fallout e la sua testa mozzata sia stata al centro di gran parte della trama della stagione, è possibile che la seconda stagione veda il ritorno del suo personaggio attraverso dei flashback.

Poiché gran parte del tempo trascorso da Wilzig a lavorare alla ricerca per l’Enclave è ancora avvolto nel mistero, Culkin potrebbe potenzialmente assumere il ruolo di uno degli scienziati compagni di Emerson. Inoltre, l’introduzione di un altro scienziato potrebbe suggerire l’esistenza di altri segreti potenzialmente in grado di cambiare il mondo, oltre al lavoro di Wilzig sulla fusione fredda. In questa fase, tuttavia, questo tipo di speculazioni è poco più che un sentito dire fino a quando non verranno rilasciati dettagli molto più concreti sul nuovo personaggio di Culkin nella seconda stagione di Fallout .
Fonte: Deadline

Lascia un commento