Liam Hemsworth parla del ruolo di Henry Cavill in The Witcher. Cavill ha interpretato il ruolo principale di Geralt in The Witcher fin dall’inizio della serie, prima di abbandonare la serie dopo la stagione 3 di The Witcher . Dopo aver abbandonato il ruolo di Geralt, Cavill è stato sostituito da Hemsworth per la quarta stagione diThe Witcher . La sua sostituzione è stata molto controversa, poiché alcuni fan ritenevano che Cavill fosse un elemento insostituibile per la serie.

Parlando a Live with Kelly & Mark, Hemsworth ha parlato della sua esperienza nel sostituire Cavill in The Witcher. Hemsworth ha detto che quando è stato chiamato, non aveva visto la serie televisiva né letto i libri. Tuttavia, aveva giocato al videogioco, che ha definito “uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi”. Ha detto che “era davvero entusiasta di assumere quel personaggio perché [era] un fan del videogioco”. Ora sono nove mesi di riprese. Guarda la dichiarazione completa di Hemsworth qui sotto:

Non avevo visto la serie televisiva.E non avevo letto i libri.Ma ho giocato al videogioco circa dieci anni fa o giù di lì.E ancora oggi è uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi.E Netflix mi ha contattato quasi due anni fa dicendomi che volevano che entrassi a far parte della serie e ne prendessi il posto.
Ero davvero entusiasta di assumere quel personaggio perché ero un fan del videogioco.Ma ho detto: “Lasciatemi guardare la serie TV e dare un’occhiata ai libri per poi dedicarmici davvero”.
Negli ultimi nove mesi ho girato uno show intitolato The Witcher.Siamo stati [in Galles] per due settimane.La prima settimana c’era un sole splendido, un cielo azzurro.Poi la seconda settimana è stata una specie di stagione dei tornado.

Anche se i fan più accaniti della serie The Witcher potrebbero ancora avere da ridire sul passaggio da Cavill a Hemsworth, la dichiarazione di Hemsworth è una promettente testimonianza di come interpreterà il ruolo. Anche se non era un grande fan della serie TV prima che Netflix gli offrisse la parte, Hemsworth conosceva bene il franchise grazie ai giochi. Un fan così accanito dei giochi sarà probabilmente interessato a rendere bene l’interpretazione di Geralt, il che fa ben sperare per la performance di Hemsworth nel ruolo.
Rimuovi gli annunci

Il fatto che Hemsworth sia un fan dei videogiochi di The Witcher gli conferisce una maggiore somiglianza con Cavill. Cavill, appassionato di videogiochi, era noto per essere un grande fan dei videogiochi di anni prima di interpretare Geralt nella serie, e ha collegato la sua esperienza di gioco con il motivo per cui ha voluto interpretare il personaggio nella serie. Anche i fan che preferirebbero di gran lunga Cavill nel ruolo possono apprezzare il suo background simile a quello di Hemsworth, che potrebbe renderli più inclini al cambiamento.
Sebbene possa capire il dispiacere per la perdita di Cavill in The Witcher, vedo il legame di Hemsworth con il materiale di partenza come un buon segno. Il videogioco è probabilmente il miglior mezzo di comunicazione del franchise, come riflette Hemsworth nella sua dichiarazione. Pertanto, un fan dei giochi è in grado di ritrarre bene il personaggio principale e di far emergere le qualità di Geralt che lo rendono grande. Per questi motivi, anche se non c’è nulla di certo fino all’uscita della stagione 4 di The Witcher , credo che ci sia ancora speranza per l’interpretazione di Hemsworth.

Lascia un commento