I famigerati fratelli Menéndez, Erik e Lyle, sono tornati di recente alla ribalta con l’ultima stagione dell’antologia Monsters di Ryan Murphy . 


Monsters: The Erik and Lyle Menendez Story è un’interpretazione drammatica degli omicidi di Jose e Kitty Menéndez e del successivo processo e condanna dei loro figli, Erik e Lyle, per i brutali omicidi. Uno dei più grandi argomenti di conversazione dall’uscita della serie è stata la condanna di Erik di Netflix e Ryan Murphy per presunte “palesi bugie“.

Tuttavia, in una sorprendente svolta degli eventi, qualsiasi rancore presente non avrebbe potuto essere troppo dannoso in seguito alle ultime notizie sui fratelli Menéndez. Dopo che 
Kim Kardashian avrebbe fatto visita ai fratelli Menéndez ieri, oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale di un nuovo documentario Netflix con i fratelli, che discute della loro storia, tre decenni dopo, con le loro stesse parole. Secondo lo streamer tramite The Hollywood Reporter , la nuova serie ” 
offrirà una nuova intuizione e una nuova prospettiva su un caso che le persone pensano solo di conoscere “. La descrizione ufficiale del documentario entra più nel dettaglio su cosa gli spettatori possono aspettarsi di sentire dagli assassini condannati.

“Nel 1996, Lyle ed Erik Menendez furono condannati per l’omicidio dei loro genitori in quello che divenne uno dei casi criminali più famosi della fine del XX secolo. Per la prima volta in 30 anni, e con le loro stesse parole, entrambi i fratelli rivisitano il processo che sconvolse la nazione. Attraverso ampie interviste audio con Lyle ed Erik, avvocati coinvolti nel processo, giornalisti che lo seguirono, giurati, familiari e altri osservatori informati, l’acclamato regista argentino Alejandro Hartmann offre una nuova intuizione e una nuova prospettiva su un caso che le persone pensano solo di conoscere.”

I fratelli Menéndez non sono estranei ai riflettori

Il recente pandemonio riguardante i fratelli Menéndez è ben lungi dall’essere la prima volta che i fratelli sono al centro della scena nella cultura pop . Monsters e il documentario appena annunciato dagli stessi fratelli sono solo gli ultimi esempi del desiderio di Hollywood di fare soldi sullo shock e lo stupore del caso di omicidio. Diverse reti come Lifetime, NBC e Peacock hanno prodotto le proprie versioni basate sulla realtà e/o fittizie del caso che ha scioccato la nazione 30 anni fa. Tuttavia, il prossimo programma Netflix sarà la prima volta dopo il caso in cui i fratelli rivisiteranno insieme il famigerato crimine e il successivo processo perché il mondo possa ascoltarlo.

Dopo l’annuncio ufficiale di Netflix, i fan hanno avuto molto da dire sui canali dei social media, con molti che si sono rivolti a X per esprimere i loro sentimenti sugli ultimi contenuti dei fratelli Menéndez. Uno spettatore ritiene che il tempismo di Monsters prima dell’ultimo documentario fosse una tattica intenzionale, 


twittando : ” Ahhh capisco cosa state facendo. State solo lanciando Menéndez. Abbandonate la serie Monsters dove li descrive in modo un po’ diverso da come la maggior parte avrebbe ricordato, solo per abbandonare un VERO documentario dalle loro parole lol. Vedo la commedia, non posso criticarla. Affari “. Un altro, che ritiene che questo sia in lavorazione da decenni, 
ha scritto: ” Ci è voluto molto tempo! I fratelli Menéndez che condividono la loro storia 30 anni dopo sicuramente susciterà molte discussioni. Non vedo l’ora della première del 7 ottobre! “

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento