Emily in Paris è un’altra serie Netflix che segue la strategia di rilascio piuttosto recente dello streamer per spettacoli popolari.

Come progetti come Stranger Things, Emily in Paris è divisa in due parti, con la seconda in uscita quasi esattamente un mese dopo la prima.

La strategia funziona per lo più, anche se gli episodi della serie non sono così lunghi da giustificare la divisione, ed Emily in ParisStagione 4 – Parte 1 ha il punto di interruzione perfetto per impostare molti dibattiti nel mese che ci vuole per l’arrivo della Parte 2.

Emily in Paris Stagione 4 – Parte 1 si basa molto sugli eventi del finale bomba della stagione 3.

Alla fine di Emily in Paris stagione 3 , Camille ha fatto saltare il suo matrimonio con Gabriel rivelando – di fronte a tutti gli invitati – che lui provava dei sentimenti per Emily e viceversa.

Camille racconta a tutti del patto che aveva fatto con Emily di non uscire con Gabriel e che in seguito lo aveva infranto. Alla fine dell’episodio, Alfie se ne va, completamente sconvolto dalla rivelazione, con Gabriel che dice a Emily che Camille è incinta di suo figlio.

Emily In Paris Continua A Portare Molte Sorprese

È molto chiaro che la stagione 4 è solo all’inizio. La parte 1 fa un sacco di lavoro pesante per quello che verrà, fungendo da ponte tra i molteplici eventi scioccanti del  finale della stagione 3 e quello che potrebbe essere un finale della stagione 4 ancora più teso, se tutti i tasselli del domino andranno al loro posto.

Collins rimane delizioso come il personaggio titolare, che ora si sente molto più a casa a Parigi.

Gabriel di Bravo è molto stressato a causa del suo obiettivo di ottenere una stella Michelin, ma quando è con Emily, che lo sta aiutando a raggiungere il suo obiettivo, tutto cambia.

I due personaggi hanno alcune delle mie interazioni preferite della stagione 4 finora, riportando alla mente la loro storia condivisa dalle prime tre stagioni. Alfie ed Emily condividono anche alcuni momenti piuttosto sentiti e divertenti, che contribuiscono al continuo mal di testa di Emily sull’argomento di scegliere tra lui e Gabriel.

Camille è un personaggio interessante da guardare nella stagione 4, con alcune delle sue scelte destinate a fare un grande colpo nella Parte 2.

La squadra dell’Agence Grateau continua a fornire sia momenti esilaranti (Luc è al top della sua forma) sia momenti drammatici, con Sylvie e Julien che devono adattarsi rispettivamente a vecchi e nuovi scenari. Mentre la Parte 1 non si discosta dalla classica formula di Emily in Paris , è una visione divertente che vi lascerà con la voglia di altro.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento