C’è un certo “je ne sais quoi” in Emily in Paris . 

La bizzarra commedia drammatica romantica è uno di quei piaceri proibiti così brutti da essere belli, zeppi di tropi da commedia romantica, stereotipi parigini e personaggi esagerati.

Ma è anche una parte importante del suo fascino. La terza stagione della serie è stata trasmessa in streaming a dicembre 2022, il che significa che i fan hanno aspettato un anno e otto mesi per la stagione successiva. 

La quarta stagione sarà distribuita in due parti , con i primi cinque episodi il 15 agosto 2024 e i successivi cinque il 12 settembre 2024.

Considerando quanto tempo è trascorso dalla fine della terza stagione, i fan potrebbero aver dimenticato tutto ciò che è accaduto prima della quarta stagione.

Cosa succede a Emily nella terza stagione?

La terza stagione è iniziata quando Emily (Lily Collins) si trovava in una posizione precaria: avrebbe continuato a lavorare per Madeline (Kate Walsh) o sarebbe rimasta a Parigi e avrebbe lavorato direttamente per Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu)?

Invece di decidere, Emily ha continuato a lavorare per entrambi, temendo di deludere Madeline, che era molto incinta. Per aggiungere la beffa al danno, ha anche fatto arrabbiare Alfie (Lucien Laviscount) con la sua indecisione su di lui, e si sono lasciati ufficiosamente , anche se non è durata a lungo.

Con tutto in sospeso a Savoir, Sylvie finalmente ottiene ciò che vuole e apre la sua attività chiamata Agence Grateau. Emily decide finalmente di restare a Parigi, ma poiché Sylvie l’ha licenziata per aver lavorato su entrambi i fronti, è ufficialmente disoccupata . Emily trascorre le sue giornate a registrare ogni sua mossa sui social media e, a un certo punto, accetta persino un lavoro al ristorante di Gabriel (Lucas Bravo) come cameriera (anche se poi va rapidamente fuori controllo). Alla fine, Sylvie si rende conto del valore di Emily e, con riluttanza, la riassume.

Emily è tornata al top della sua carriera professionale. Quando l’ultimo profumo di Antoine (William Abadie) viene rovinato a causa di un errore di fabbricazione, Emily escogita rapidamente un piano: lanciare il lotto buono in edizione limitata per massimizzare i profitti e suscitare interesse. 
Ma la sua mossa più importante è escogitare un piano che aiuti Pierre Cadault (Jean-Christophe Bouvet) a mantenere la sua attività , impedendo a Nicolas (Paul Forman) di licenziarlo e sostituirlo con Grégory Elliott Duprée (Jeremy O. Harris). Dopo l’incidente di Cadault (investito da un mototaxi), suggerisce di far credere alla gente che è morto in modo che possa presentarsi all’evento di lancio e annunciare la sua “rinascita” insieme alla sua separazione dalla JVMA.

Cosa sappiamo finora della quarta stagione di Emily in Paris

Con Gabriel e Camille che si sono lasciati, Alfie che ha chiuso con Emily e Camille che aspetta un figlio da Gabriel, Emily in Paris si è conclusa con un dramma importante .

È stato confermato che la stagione sarà incentrata su Emily che cerca di conciliare i suoi forti sentimenti per Gabriel e Alfie. Gabriel, nel frattempo, dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Emily, la sua futura paternità e la sua continua ricerca di quella stella Michelin.

Ma i segreti, recita la sinossi ufficiale della stagione, “minacciano di annullare tutto ciò che hanno sognato”.

Dal momento che Alfie lavora con Gabriel sul lato finanziario ed Emily continua a lavorare con l’azienda di famiglia di Camille, le vite del trio sono inestricabilmente intrecciate. Se non altro, questo è destinato a rendere imbarazzanti le loro vite personali e professionali.

Sylvie, nel frattempo, dovrà affrontare un grande dilemma legato al suo passato, mentre le cose all’Agence Grateau sono tutt’altro che lisce. Con Mindy ora inserita nel concorso Eurovision, deve prepararsi con la sua band per la più grande opportunità della sua vita.

Ha anche un triangolo amoroso tutto suo con Benoit, con cui lavorerà di nuovo più a stretto contatto, e Nicolas. Uno fa appello al suo vecchio sé, mentre l’altro è un riflesso della sua natura artistica .

Collins, Bravo, Park, Razat, Laviscount, Leroy-Beaulieu, Arnold, Gouery e Abadie sono tutti confermati in questa stagione .

Darren Star, lo showrunner, ha confermato a The Hollywood Reporter che i fan vedranno di più anche Sofia, il che probabilmente significa che Gabriel alla fine scoprirà la tresca e che la relazione potrebbe non essere finita.

Thalia Besson ( Dangerous Waters ) è stata anche confermata come nuovo membro del cast, interpretando un personaggio di nome Genevieve, e l’attore italiano Eugenio Franceschini (Gloria ) interpreterà qualcuno di nome Marcello.

Si vocifera che Kim Cattrall potrebbe apparire come era all’evento di anteprima della terza stagione dello show. Dal momento che il suo personaggio di Sex and the City si è trasferito a Londra per lavorare nelle pubbliche relazioni, non sarebbe fuori dal regno delle possibilità.

Ma Star ha detto a Glamour che non è un “grande sostenitore del casting di stunt solo per lo scopo del casting di stunt”. Ma ha aggiunto che potrebbe accadere se fosse un ruolo “che sembra la cosa giusta da fare per lei”, notando che avrebbe “portato una grande energia nella serie”.

“Quello che posso dire è che abbiamo più divertimento, più moda e, naturalmente, più dramma in serbo per tutti voi”, ha consigliato Collins in un video teaser condiviso durante l’evento per i fan di Netflix Tudum.

“Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno e, mentre il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita prenderà delle svolte inaspettate in questa stagione. Non sorprendetevi di trovarla in una vacanza romana”. 



Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento