L’11 gennaio andrà in onda la terza ed ultima stagione de La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession.

Sono passati tre anni da quando Vanessa se n’è andata via con Federico senza voltarsi indietro, lasciando Cagliostro intrappolato tra la vita e la morte. Oggi la ragazza frequenta un’università in Slovenia, il Centro Studi di Parapsicologia. Cagliostro ha rotto ogni rapporto con lei e, quando Eleonora chiede il suo aiuto per liberarla dalle influenze di quel posto misterioso, lui si rifiuta invece Anna sta per lasciare la città, ha vinto un concorso come giudice a Siena e spera finalmente in un nuovo inizio per lei e sua figlia.

Mare Fuori 3 sarà composta di 12 episodi totali (suddivisi in 6 prime serate) e al momento non è ancora chiaro quale sarà la trama che caratterizzerà la nuova stagione, ma includerà una storia gay. La serie sarà disponibile Il 15 febbraio.

Il 27 febbraio arriverà la seconda stagione de Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale che tornerà a vestire i panni del poliziotto con un dono tanto speciale quanto maledetto.

Il Natale del Commissario Ricciardi, Anime di vetro. Falene per il Commissario Ricciardi, Serenta senza nome. Notturno per il Commissario Ricciardi, Rondini d’inverno. Sipario per il Commissario Ricciardi, Il purgatori dell’angelo. Confessioni per il Commissario Ricciardi, Il pianto dell’alba. Ultima ombra per il Commissario Ricciardi.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento