Odio il Natale, commedia romantica a sfondo natalizio con protagonista Pilar Fogliati nei panni di una trentenne alle prese con la ricerca dell’amore per il momento più critico dell’anno, quello dei giorni che precedono la cena di Natale con la famiglia.

Trama: Gianna è un’infermiera, ha amici e una vita che tutto sommato la soddisfa, se non fosse per il fatto che non ha ancora una famiglia sua. E si sa… il Natale è una festa per famiglie. Allora l’infermiera escogita un piano per evitare domande, per non essere additata sempre come quella single. Intende dire una bugia ai suoi familiari e cioè dirà che ha un fidanzato e lo presenterà proprio il giorno di Natale. Il problema è che un fidanzato non ce l’ha… Riuscirà a trovarlo in tempi brevissimi?

https://youtu.be/rLMJ4QVU_nk

“Odio il Natale”: 3 motivi per vedere la nuova serie italiana su Netflix

1^ : La prima serie natalizia Made in Italy con protagonista Pilar Fogliati.
Troveremo su Netflix questa nuova serie il cui tema è sempre stato una prerogativa straniera ed in particolare statunitense.
Con odio il natale finalmente abbiamo una serie tutta nostra che ci farà compagnia per tutte le festività.

2^: La protagonista è accomunata al film Love Actually – L’amore davvero

3^: Pilar Fogliati che riesce a far empatizzare tutti fondendo se stessa con il personaggio incasinato che rappresenta lo specchio dei trentenni in cerca di ristoro e fuga.

Odio il Natale cast completo: Pilar Fogliati (Gianna), Beatrice Arnera (Titti), Nicolas Maupas (Davide), Cecilia Bertozzi (Caterina), Fiorenza Pieri (Margherita, sorella di Gianna), Massimo Rigo (Pietro, padre di Gianna), Sabrina Paravicini (Marta, madre di Gianna), Marzia Ubaldi (Matilde), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), Gabriele Falsetta (Patrizio), Simonetta Solder (caposala), Andrea Di Stefano (Dante), Astrid Meloni (Nina), Giovanni Anzaldo (Nicola), Raniero Monaco Di Lapio (ex fidanzato di Gianna).

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento