Nel 2017 Will Turner ha avuto il suo lieto fine. Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar si conclude con Will Turner che si riunisce alla moglie e al figlio, dopo essere stato costretto a capitanare l’Olandese Volante per anni a causa di una maledizione.

Questo ha dato al personaggio una chiusura necessaria, ponendo apparentemente fine alla sua storia.

Ma qualcosa è mai veramente finito?

Will potrebbe aver chiuso con il mare, ma questo non significa che il mare abbia chiuso con lui.


All’inizio di quest’anno Jerry Bruckheimer ha annunciato lo sviluppo di un reboot dei Pirati per la Disney.

Il nuovo film avrebbe seguito nuovi personaggi, ma Bruckheimer ha detto che vorrebbe vedere Johnny Depp tornare nei panni di Jack Sparrow.


E Will Turner?

Orlando Bloom non ha escluso nulla.

Parlando alla folla dell’ACE Superhero Comic Con, l’attore di Will Turner ha detto la sua su un possibile nuovo capitolo per l’ex fabbro.

Tornerebbe? “A quello? Sì”,ha risposto Bloom.

“Sentite, quelle esperienze e quei film sono stati fenomenali. Lavorare con quella squadra è stato fantastico. Jerry ha prodotto questi film straordinari. Mai dire mai. Non so quale sia la premessa, non l’ho ancora saputo. Ma credo che quel mondo fosse fenomenale. Abbiamo costruito un mondo davvero unico. Mi sono divertito molto a farlo. Se ci fosse qualcosa di veramente divertente e bello da fare, lo farei. Penso che abbiano ogni sorta di idea che potremmo vedere. C’è un sacco di oceano là fuori”.


Sembra che il mare stia chiamando. La domanda è: la Disney lo farà?

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento