È stato rilasciato il primo trailer di We Live in Time di A24 . Il prossimo film romantico vede due persone vivere un incontro fortuito, solo per finire per innamorarsi nel corso degli anni. Questa coppia centrale è interpretata dai veterani di A24 Florence Pugh e Andrew Garfield. We Live in Time è diretto da John Crowley e presenta un cast di supporto che include Adam James, Aoife Hings e Marama Corlett. La sceneggiatura è stata scritta da Nick Payne

Il trailer si apre con i protagonisti Almut (Pugh) e Tobias (Garfield) che parlano con la loro giovane figlia di qualcosa di ” un po’ serio ” mentre sono seduti a un ristorante. La scena poi torna indietro per rivelare come i due si sono incontrati, che è avvenuto nella sala d’attesa di un ospedale dopo che Almut ha investito Tobias con la sua auto in un incidente. Gradualmente, Almut e Tobias iniziano a trascorrere più tempo insieme e ad innamorarsi. Il trailer poi si estende per anni, mentre la coppia ha un figlio insieme e sperimenta le difficoltà della vita.

We Live In Time potrebbe essere un successo 

Solo dal trailer, Garfield e Pugh sono ineffabilmente affascinanti in We Live in Time . Come il trailer ricorda al pubblico, entrambi gli attori sono ex candidati all’Oscar, con Garfield che è stato candidato come miglior attore per Hacksaw Ridge e tick, tick…BOOM!, e Pugh per Piccole donne . Almut e Tobias vivono un viaggio tumultuoso nel corso degli anni e, con una trama così incentrata sul duo, il film deve avere grandi attori. Sembra che il team di We Live in Time abbia scelto bene Pugh e Garfield , sperando di portare il film al successo.

Gli attori principali non sono gli unici due veterani dei premi assegnati a We Live in Time . Il regista Crowley ha lavorato in precedenza al dramma del 2015 Brooklyn , che è stato candidato a tre Oscar al momento della sua uscita. Sebbene non abbia incluso una nomination come miglior regista, Brooklyn è stato candidato come miglior film, a dimostrazione della forza della visione di Crowley. È stato anche candidato come migliore attrice per Saoirse Ronan, a dimostrazione della forza di Crowley nel lavorare con gli attori. Brooklyn è anche un film romantico, a dimostrazione della propensione del regista per il genere.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento