La “Marcia verso il 4 maggio” di Star Wars ha preso il via il 21 marzo a New York City, deliziando i fan con nuovi prodotti e uno straordinario spettacolo di luci!

“Da marzo al 4 maggio” inizia con la conquista dell’Empire State Building di New York City,

Con esposizioni ispirate agli iconici cattivi di Star Wars, rivelazioni di nuovi prodotti, esperienze di vendita al dettaglio e un dinamico spettacolo di luci serale.

L’attore di Star Wars Hayden Christensen accende l’interruttore alla cerimonia di illuminazione dell’Empire State Building.

La marcia di Star Wars verso il 4 maggio è iniziata anche con l’annuncio di nuovi prodotti, tra cui giocattoli, abbigliamento, accessori, oggetti da collezione e altro ancora.

La marcia è iniziata con la conquista dell’Empire State Building, con una cerimonia di illuminazione, esperienze di vendita al dettaglio, esposizioni in vetrina e altro ancora, il tutto culminante in uno spettacolo di luci dinamiche sulla facciata del famoso monumento di New York.

La conquista dell’Empire State Building comprende momenti fotografici interattivi, che mettono in evidenza i nuovi prodotti di consumo Star Wars nelle vetrine e sul ponte dell’osservatorio.

Il tutto terminerà il 4 maggio col ritorno al cinema di “Star Wars ep. I la minaccia fantasma” in molte sale degli Stati Uniti ed in altri paesi… ma non in Italia.

Lascia un commento