Scritto da Tony McNamara ( La Favorita , Crudelia ) è basato sull’omonimo romanzo del 1992 dello scrittore e artista scozzese Alasdair Gray, che racconta le avventure di una giovane donna, Bella Baxter (Emma Stone), resuscitata dallo scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). 

Per celebrare l’uscita nelle sale dell’eccezionale film fantasy commedia dark, daremo uno sguardo più da vicino al cast .

Emma Stone nel ruolo di Bella Baxter

Emma Stone interpreta Bella Baxter . Bella Baxter è una giovane donna vittoriana riportata in vita da un eccentrico scienziato, il dottor Godwin Baxter. Dopo la sua resurrezione, lotta con la sua nuova vita, affrontando anche i vincoli di genere dell’epoca. L’incontro con uno squallido avvocato che la strappa alla sua esistenza oziosa segna l’inizio di un viaggio di risveglio sessuale e di scoperta di sé.

Mark Ruffalo nel ruolo di Duncan Wedderburn

Mark Ruffalo interpreta “l’avvocato dissoluto” Duncan Wedderburn. Webberburn spinge Bella a viaggiare per il mondo. Il personaggio di Ruffalo è visto come un avido opportunista, che usa il suo legame come avvocato del dottor Godwin Baxter per far sì che Bella, appena rianimata, si unisca a lui in un’avventura di fantasie carnali.

Willem Dafoe nel ruolo del dottor Godwin Baxter

Willem Dafoe interpreta il ruolo di uno scienziato brillante ma problematico di nome Godwin Baxter. Baxter è colui che scopre e resuscita Bella, agendo come una sorta di figura paterna prima di lasciarla andare dopo aver realizzato che non può combattere il suo desiderio di uscire ed esplorare il mondo insieme a Duncan Wedderburn.

Ramy Youssef nel ruolo di Max McCandles

Max McCandles è descritto come un giovane medico speranzoso che cerca di farsi un nome e di uscire dalla povertà . Si rivolge al dottor Godwin Baxter per avere una guida e migliorare le sue capacità.

Jerrod Carmichael nel ruolo di Harry Astley

Jerrod Carmichael interpreta il ruolo di Harry Astley, un amico e confidente di Bella, che la incoraggia ad esplorare il mondo e ritrovare se stessa.

Povere Creature vanta anche un cast di supporto impressionante, tra cui Cristopher Abbott, meglio conosciuto per i suoi ruoli in It Comes at Night e Possessor di Brandon Cronenberg ; Margaret Qualley di C’era una volta Hollywood ; e l’attrice di teatro Kathryn Hunter. 
L’intero cast di supporto è elencato di seguito.

  • Christopher Abbott nel ruolo di Alfie Blessington
  • Margaret Qualley nel ruolo di Felicity
  • Kathryn Hunter nel ruolo di Madame Suina
  • Suzy Bemba nel ruolo di Toinette
  • Hanna Schygulla nel ruolo di Martha Von Kurtzroc
  • Vicki Pepperdine nel ruolo della signora Prim
  • Wayne Brett nel ruolo del prete
  • Tom Stourton nel ruolo dello steward
  • Carminho nel ruolo della donna che canta fado
  • Jerskin Fendrix nel ruolo del musicista del ristorante di Lisbona

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento