Netflix ha annunciato che la produzione della quinta stagione di Stranger Things è finalmente iniziata, condividendo una foto di Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard e il resto del cast insieme.
Netflix ha confermato che la produzione della quinta e ultima stagione di Stranger Things è in corso condividendo una foto di gruppo della troupe di Hawkins.
“QUESTO È UN CODICE ROSSO”, ha annunciato il servizio di streaming sui social media l’8 gennaio. “La produzione di STRANGER THINGS 5 è ufficialmente iniziata!!!”
La foto in bianco e nero mostrava tutti i membri del cast riuniti prima dell’ultima stagione, tra cui Noah Schnapp , Millie Bobby Brown , David Harbour , Winona Ryder , Joe Keery , Charlie Heaton , Brett Gelman , Maya Hawke , Natalia Dyer , Jamie Campbell Bower , Priah Ferguson , Gaten Matarazzo , Caleb McLaughlin , Finn Wolfhard e Sadie Sink , nonché i creatori dello spettacolo Matt Duffer e Ross Duffer .
L’immagine è uno sguardo agrodolce sull’ultima stagione dello show in quanto evidenzia quanto il cast più giovane sia cresciuto da quando sono iniziate le riprese della prima stagione più di otto anni fa.
Sebbene la quinta stagione di Stranger Things fosse pronta per iniziare la produzione a maggio, la Writers Guild of America e, infine, lo sciopero SAG-AFTRA hanno bloccato la produzione per mesi.