Mckenna Grace ha descritto il lavoro con Bill Murray su Ghostbusters: Afterlife durante il recente evento Steel City Con.
Ghostbusters: Frozen Empire vedrà il ritorno della squadra anti spettri preferita da tutti, sia vecchia che nuova. Riprendendo gli eventi diGhostbusters: Afterlife, il nuovo film riporterà la squadra originale di Ghostbusters composta da Peter Venkman (Bill Murray), Ray Stantz (Dan Aykroyd) e Winston Zeddemore (Ernie Hudson) alla caserma dei pompieri di New York City dove tutto iniziò nel 1984. Dal sequel legacy del 2021 tornano anche Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Logan Kim e Mckenna Grace nei panni di Phoebe Spengler.
In una recente apparizione allo Steel City Con, Grace ha risposto alle domande del pubblico sul suo viaggio in Ghostbusters. Secondo Fandom Spotlight , a Grace è stato chiesto com’era lavorare su Afterlife e, ovviamente, l’annosa domanda su com’era lavorare con il sempre imprevedibile Bill Murray . Lei disse:
“Ho parlato molto sia con Jason che con Ivan, e mentre ero sul set, avevo sia Jason che Ivan che mi dirigevano, e ogni volta che Bill era sul set, Bill era come un terzo regista, quindi ricevevo costantemente consigli e suggerimenti su cosa fare. È stato fantastico. Bill è divertentissimo. Sarà un giorno prima delle riprese e loro diranno: “Quindi, non sappiamo se Bill arriverà ancora, ma dovrebbe essere qui”. domani”, e io: “Aspetta. Cosa? Dovrebbe iniziare a girare domani”, e loro: “Sì, ci ha mandato un fax. Penso che stia arrivando dalla Carolina del Nord”, e io ” Io dico, ‘Cosa? È entrato in macchina e vi ha mandato un fax?'”
Ghostbusters: Frozen Empire sta portando un grande brivido nella Grande Mela
Mentre Ghostbusters: Afterlife riguardava principalmente l’eredità del franchise, con il ritorno nel mondo dell’iconico cattivo Gozer, Ghostbusters: Frozen Empire è incentrato sullo sguardo al futuro. Ciò significa un nuovo cattivo, una nuova storia ma molta della stessa vecchia azione di Ghostbusters.
Il primo trailer del sequel ha rivelato che il mondo dei morti conquisterà New York City, minacciando di far precipitare il mondo in una nuova era glaciale se non si farà qualcosa al riguardo. Questo sicuramente porterà qualcosa di nuovo in Ghostbusters, ma secondo il nuovo arrivato in franchising, la star di Eternals Kumail Nanjiani, il film sta prendendo spunto dalla classica serie spin-off animata, The Real Ghostbusters . Egli ha detto:
“Sono un grande fan di The Real Ghostbusters (la serie animata) e quello show è stato un punto di riferimento per questo film. I realizzatori volevano realizzare un lungo episodio della serie animata. Quindi, se ami quello spettacolo come me, sii emozionato.“
Negli anni tra Ghostbusters 2 nel 1989 e l’arrivo di Ghostbusters: Afterlife oltre 30 anni dopo, è stata posta molte volte la domanda sul perché un nuovo film non potesse tirare fuori una storia dalle dozzine di grandi fantasmi presenti nei sette film. stagioni di The Real Ghostbusters . Con il franchise costantemente in stallo con nuovi piani, a un certo punto sembrava che il tempo per la squadra originale di tornare insieme fosse passato. Tuttavia, nel momento in cui le cose si sono messe insieme per Afterlife , è diventato subito evidente che sarebbe stato necessario l’intervento di un dio sumero per fermare un’altra serie di azioni dirompenti sul grande schermo.