Tornano i medici e gli infermieri delle Molinette di Torino negli anni ’60
Torna Cuori su Rai 1. A distanza di due anni arriva la fiction ambientata verso la fine degli anni ’60 a Torino, nelle corsie di un ospedale dove nascono amori e si fanno importanti scoperte per il futuro della medicina. La fiction Cuori 2 riparte con i suoi tre protagonisti interpretati da Pilar Fogliati, Matteo Martani e Daniele Pecci ma portando anche alcune novità come una trama crime che si innesta nel corso della stagione.
Prima stagione si era chiuso con Cesare (Daniele Pecci), operato al cuore e sospeso fra la vita e la morte. Il primo episodio della nuova stagione si apre nel luglio del 1968, nove mesi dopo, e rivela che il sogno d’amore di Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) non si è compiuto. Da una parte Delia non ha potuto rivelare a Cesare il sentimento che prova per Alberto, dall’altra Alberto ha scelto di restare accanto a Karen (Romina Colbasso), che lo ha reso padre. Storia chiusa? Quel che è certo è che il cuore di Delia viene messo a dura prova dall’incontro con l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni), uomo affascinante che arriva alle Molinette per seguire un’indagine: si è verificata una morte misteriosa in ospedale. Incidente oppure omicidio?
Cuori 2: la Trama della Prima Puntata della Fiction di Rai1
Episodio 1 – Il mestiere di vivere
Il reparto delle Molinette è radunato al cimitero monumentale di Torino e si stringe attorno a Delia per offrire le proprie condoglianze. Ma non si tratta del funerale di Cesare Corvara.
Episodio 2 – Più forte di tutto
Diventato padre, Alberto deve affrontare una nuova sfida: Luisa ha avuto una crisi cardiaca, forse causata dagli elettroshock che avrebbero dovuto curarla. È un duro colpo per il reparto.
La prima puntata di Cuori 2 è già disponibile su RaiPlay ed è in onda in prima Grazie serata domenica 1 ottobre dalle 21:30 circa. Il formato delle puntate è da 50 minuti, ogni domenica su Rai 1 andranno in onda due puntate per un totale di 6 serate da 50 minuti.