L’attrice e cantante ha pubblicato un commovente tributo al musical sul suo Instagram prima di salire sul palco per la sua ultima esibizione come Fanny Brice stasera.

Nel lungo post, Lea ha descritto interpretare Fanny come “il ruolo della sua vita” e ha scritto: “Ho sempre sentito un profondo amore e un legame con questa storia e con Fanny, una donna straordinaria che ha inesorabilmente aperto una strada nel mondo dell’intrattenimento. industria. In qualche modo la sua essenza è stata costantemente lì, fungendo da ispirazione e motivazione negli angoli più cruciali della mia vita.

https://www.youtube.com/watch?v=YuA3_0_p89s

Lea ha anche colto l’occasione per ringraziare il cast e la troupe di Funny Girl , sottolineando: “Grazie a te, ho imparato la vera importanza della connessione, della comunità e del divertimento! E sono dannatamente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme.

Prima di esibirsi in Funny Girl per l’ultima volta, Lea ha espresso la sua gratitudine per la sua esperienza a Broadway.

Ha scritto: “Mentre stasera faccio il mio ultimo inchino, porto con me tutte queste emozioni travolgenti mentre concludo un capitolo incredibile della mia vita. Broadway ha cambiato la mia vita nei modi più indimenticabili e sono così grato per l’opportunità di essere una piccola parte della sua straordinaria storia”.

Lea ha assunto il ruolo di Fanny Brice nel settembre 2022, in sostituzione di Beanie Feldstein che interpretava il personaggio a partire dall’aprile dello stesso anno.

Funny Girl ha segnato il ritorno di Lea a Broadway dall’inizio della sua carriera, quando è apparsa in produzioni come Les Misérables , Ragtime e Fiddler on the Roof da bambina. L’ ultima apparizione dell’ex star di Glee a Broadway prima di Funny Girl risale al 2008 in Spring Awakening .

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento