Tantissime le novità annunciate per il musical ispirato alla serie tv Mare Fuori. È un film che sarà uno spin-off di quella che ormai è una vera e propria amatissima saga.

Qualche giorno fa è stata data la notizia del musical dal 27 febbraio al 10 marzo 2024 al Teatro Brancaccio di Roma con la regia del comico napoletano Alessandro Siani.
Ci saranno tante new entry, ma anche attori del cast originale come Antonio Orefice, nei panni di Totò, rimasto nel cuore dei fan, e Salahudin Tijani Imrana.

La trama di Mare Fuori il musical
«Lo spettacolo parla di giovani che hanno difficoltà importanti. Napoli è tutto e niente, è il giusto compromesso tra gioia e dolore e dietro le ombre, per fortuna, ci possono essere delle luci. Questi ragazzi raccontano proprio questo: “attraverso la morte ci può essere una rinascita” spiega il regista. 

Il musical segue il successo della colonna sonora. Con O’ Mar For disco di platino. E Matteo Paolillo (Edoardo) che ha appena inciso il suo nuovo album. E arriveranno anche i libri ufficiali.

Non c’è che aspettare questo grande spettacolo tutto napoletano.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento