Love Again è un film del 2023 scritto e diretto da James C. Strouse. È un remake in lingua inglese del film tedesco SMS für Dich del 2016, a sua volta basato su un romanzo di Sofie Cramer.

Dopo aver perso il fidanzato, Mira Ray continua a inviare romantici messaggi al suo vecchio numero di cellulare senza rendersi conto che è stato riassegnato al telefono aziendale del giornalista Rob Burns. Rob rimane colpito dalle parole di Mira e, quando gli viene assegnato il compito di scrivere un articolo sulla superstar Celine Dion (che interpreta se stessa nel suo primo ruolo cinematografico), chiede il suo aiuto per capire come incontrare Mira di persona e conquistare il suo cuore.

Love Again si fa strada attraverso il difficile tema della perdita di una persona cara. Priyanka fa un ottimo lavoro nel portare dolore e dolore attraverso Mira. Il pubblico può sentire e comprendere le sue azioni e le ragioni dietro di esse.
Heughan ha la possibilità di far risplendere il suo talento comico e porta sullo schermo un Rob gentile e comprensivo.
Celine Dion è la chiave di tutto il film.
Nel suo primo ruolo sul grande schermo, Dion mostra sullo schermo uno spirito genuino e aggraziato mentre aiuta a guidare Rob sulla strada per Mira.
Inoltre, prestando al film una nuova canzone originale, insieme a molti dei suoi classici, la Dion aggiunge fascino a questa commedia romantica.
Ma nello stesso tempo se non ci fosse la cantante il film sarebbe banale come tutti gli altri.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento