Lauryn e China si uniranno a Sierra in un prossimo episodio della sua serie FOX 9-1-1: Lone Star , che segna la prima volta che sono sullo schermo insieme da oltre 10 anni.

Nell’episodio, i fratelli della vita reale interpreteranno anche sorelle. Non lo facevano dai tempi del film Daddy’s Little Girls , uscito nel 2007!

Secondo TV Guide , nell’episodio, Grace ( Sierra ) lotta per affrontare suo padre, Benjamin ( William Allen Young ), sulla sua passata infedeltà. Ma un giorno, mentre fa da babysitter a Charlie con sua moglie, Denice ( Barbara Eve Harris ), Benjamin soffre di un attacco di cuore, costringendo Grace e le sue sorelle, Lisa ( China Anne ) e Ashley ( Lauryn ), a riunirsi nel momento del bisogno.

“Avere le mie sorelle a Lone Star era qualcosa che volevo fare da un po’”, ha detto Sierra a TV Guide . “Poi, durante una delle chiacchierate di inizio stagione tra me e Tim, mi ha tirato fuori l’idea dalla bocca! Di certo non pensavo che sarebbe successo così presto, ma prima che me ne rendessi conto, ha condivideva con me le possibilità della trama. Vivo con Grace ormai da quattro anni, quindi essere in grado di introdurre questo aspetto della sua vita familiare che è così simile alla mia, in un modo così personale, aiuta davvero a rendere Grace ancora più reale per me .”

L’ultima volta che le sorelle hanno condiviso lo schermo è stato nella serie Disney cinese ANT Farm , anche se non hanno interpretato le sorelle. Hanno anche fatto un remix di “Calling All the Monsters” per il decimo anniversario della canzone per Disney Channel nel 2021.

Sintonizzati per vedere le McClain Sisters su 9-1-1: Lone Star martedì (18 aprile) alle 20:00 ET/PT su FOX.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento