Hilary Duff è tornata a parlare della possiblità che venga realizzato un revivaldella seire Lizzie McGuire dopo che Disney+ ha cancellato il progetto.
Era il dicembre del 2020 quando l’attrice confermò in un lungo post.
“Sono stata così onorata di aver avuto il personaggio di Lizzie nella mia vita. Ha avuto un impatto così duraturo su tanti, inclusa me. Vedere la lealtà e l’amore dei fan per lei, ancora oggi, significa così tanto per me“, scriveva l’attrice.
“So che gli sforzi e le discussioni ci sono state ovunque nel tentativo di rendere possibile un reboot ma, sfortunatamente e nonostante il massimo sforzo di tutti, non accadrà. Voglio che qualsiasi reboot di Lizzie sia onesto e autentico nei confronti di chi sarebbe Lizzie oggi. È ciò che merita il personaggio“.
“Possiamo tutti prenderci un momento per dire addio alla straordinaria donna che sarebbe stata e alle avventure che ci avrebbe fatto vivere con lei. Sono molto triste, ma ve lo assicuro hanno fatto tutti il loro meglio ma le stelle semplicemente non si sono allineate“, si leggeva nel lungo post.
Hilary, durante un’apparizione alla trasmissione Watch What Happens Live, ha ora confessato al conduttore Andy Cohen che “ovviamente” sarebbe disposta a tornare sul set se lo show fosse “all’altezza della sua visione”.