Gli Universal Studios hanno appena annunciato un’altra attrazione della casa stregata in arrivo a Halloween Horror Nights 2023 !
I parchi di Hollywood e Orlando aggiungeranno entrambi una casa stregata ispirata a Stranger Things quest’anno, è stato rivelato giovedì mattina (13 luglio).
Ispirata alla quarta stagione della serie Netflix di successo, la nuova casa infestata porterà gli ospiti nel Sottosopra, dove “incontreranno il nuovo cattivo soprannaturale, Vecna, che è decisa a cancellare la barriera instabile tra l’inquietante Sottosopra e il mondo reale nel tentativo di regnare supremo.
La casa infestata è destinata a rispecchiare i colpi di scena e il terrore della quarta stagione e trova coloro che osano entrare “in prima linea negli attacchi mortali di Vecna contro i cittadini di Hawkins mentre viaggiano attraverso scene iconiche, tra cui il famigerato Hawkins Lab, l’enigmatico Creel House e il paesaggio mentale agghiacciante di Vecna. Lungo la strada, gli ospiti affronteranno le loro paure più profonde e si troveranno faccia a faccia con creature ultraterrene come i demobat e persino lo stesso Vecna. In una corsa contro il tempo, gli ospiti si ritrovano nella resa dei conti finale all’interno del Mind Lair rosso sangue di Vecna, cercando di fuggire e salvare l’umanità dalla sua maledizione mortale.
“Dalle riprese iniziali di Stranger Things 4 , episodio uno, sapevamo che questa doveva essere un’esperienza ad Halloween Horror Nights”, ha condiviso John Murdy , produttore esecutivo di Halloween Horror Nights agli Universal Studios di Hollywood.
“Siamo entusiasti che i nostri fan vivano la maledizione di Vecna mentre ricreano i momenti iconici e terrificanti dello spettacolo”, aggiunge Lora Sauls , assistente alla regia, sviluppo creativo e direzione dello spettacolo presso l’Universal Orlando Resort.
La casa stregata di Stranger Things aprirà venerdì 1 settembre all’Universal Orlando Resort e giovedì 7 settembre agli Universal Studios di Hollywood.