Il primo sguardo alla prossima sesta e ultima stagione di The Crown è stato rivelato!

Netflix ha condiviso le foto ufficiali di Ed McVey e Meg Bellamy , mentre assumono i ruoli di ritrarre il principe William e Kate Middleton quando si sono incontrati per la prima volta.

Nella prossima stagione, il principe William inizia all’università di St Andrew’s, determinato a condurre una vita il più normale possibile finché può. Anche Kate Middleton del Berkshire inizia la sua vita come studentessa universitaria. Quando la coppia si incontra per la prima volta al campus, inizia una nuova storia d’amore e un nuovo futuro per The Crown.

Ed interpreterà William negli ultimi episodi della stagione, segnando il suo debutto come attore professionista.

La nuova arrivata diciannovenne Meg interpreta Kate, dopo aver inviato un nastro per un’audizione a seguito di un casting call sui social media.

Hanno anche girato scene a St Andrews, in Scozia all’inizio di quest’anno, vedendo alcuni dei luoghi della vita reale in cui si trovavano spesso il principe William e Kate anni fa. Ed e Meg hanno anche scattato una foto al Northpoint Cafe, dove i reali si sono incontrati per la prima volta

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento