Un’isola sospesa tra sogno e mistero Capri.
Un luogo dove il profumo dei limoni si confonde con l’odore salmastro del mare, dove le stradine sembrano segreti da percorrere e il vento racconta storie d’amore e tradimento.
È qui, sotto cieli trasparenti e pergolati fioriti, che prende vita Un altro piccolo favore il sequel sofisticato e spiazzante con due muse del cinema moderno: Blake Lively e Anna Kendrick

La magia di Capri secondo Blake e Anna

Tra una ripresa e l’altra, le due attrici si sono lasciate conquistare dalla bellezza quasi irreale dell’isola.

“Non capivo perché dovessimo girare proprio a Capri, ma ora vorrei viverci. Ti servono solo gelato e limoni. È pura magia.”
– Blake Lively

“Lei vive sulla costa Est, io sulla costa Ovest, quindi non ci vediamo spesso. Ma è stato adorabile, e penso che quei personaggi abbiano una chimica così strana che è divertente riunire la banda. È un po’ come andare in bicicletta.”
– Anna Kendrick

Amicizia, complicità e l’atmosfera sospesa di Capri hanno trasformato il set in qualcosa di molto più grande: un’esperienza da vivere e raccontare.

Un tappeto rosso che ha celebrato, ancora una volta, la moda come forma d’arte.

Il film: promesse, inganni e un matrimonio da sogno

La trama di Un altro piccolo favore riprende le vicende di Stephanie Smothers (Anna Kendrick), che vola a Capri per il sontuoso matrimonio della sua enigmatica amica Emily Nelson (Blake Lively).
Tra invitati impeccabili, brindisi sotto le stelle e location da sogno, si cela però un nuovo mistero: omicidi, tradimenti e intrighi che rischiano di mandare all’aria la favola perfetta.

Un altro piccolo favore 1° maggio su Prime Video

La buona notizia?
Non dovremo aspettare a lungo.
Un altro piccolo favore sarà disponibile dal 1° maggio su Prime Video, pronto a regalarci un viaggio tra bellezza, suspense e irresistibile eleganza.
Perché a Capri, anche il peccato indossa abiti da sogno.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento