Si torna a girare in Vespa per le bellezze di Roma. Netflix annuncia l’inizio delle riprese dell’attesa quinta stagione di Emily in Paris, con protagonista Lily Collins: si svolgeranno a Roma a maggio, per poi spostarsi a Parigi più avanti nell’estate. Nel cast confermato anche l’attore italiano Eugenio Franceschini nel ruolo di Marcello. La stagione 5 della serie uscirà solo su Netflix entro l’anno. Creatore, produttore esecutivo e autore è Darren Star.
DOVE ERAVAMO RIMASTI
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre le vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore… e da una nuova città.
Fra i produttori esecutivi di Emily in Paris Tony Hernandez, Lilly Burns e Andrew Fleming. Nel cast, ovviamente Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu(Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie), Thalia Besson (Genevieve), confermato l’italiano Eugenio Franceschini (Marcello).