Blake Lively e Anna Kendrick sono pronte ad un altro mistero nel primo trailer ufficiale di Un altro piccolo favore, atteso sequel del film del 2018 Diretto ancora una volta da Paul Feig, il nuovo capitolo porterà le due protagoniste in una location inedita.
E sarà l’Italia, nello specifico l’Isola di Capri, a fare da sfondo alle vicende delle due ormai ex amiche dopo i fatti accaduti nel precedente film. Le due si ritroveranno nella splendida isola dell’arcipelago Campano per il matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio dalle svolte sorprendenti e mozzafiato, più o meno come quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.
Nel cast, oltre alle due protagoniste, troviamo anche Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Elizabeth Perkins, Michele Morrone, Alex Newell, Elena Sofia Ricci, Henry Golding e Allison Janney.
Prodotto da Paul Feig e Laura Fischer con produttori esecutivi Jennifer Booth, Jessica Sharzer e Marco Valerio Pugini, Un altro piccolo favore è basato sui personaggi creato da Darcey Bell, e vede nel cast anche: Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Elizabeth Perkins, Michele Morrone, Alex Newell, Henry Golding e Allison Janney.