Il 22 aprile su Rai2 partità la nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani con interviste graffianti a vip e personaggi pubblici. Quest’anno debutterà poi Belve Crime, un format in cui verranno approfonditi i fatti di cronaca più recenti o non ancora risolti.
Belve, nuovi ospiti
Tra gli ospiti confermati c’è Sabrina Impacciatore. Nata a Roma il 29 marzo 1968, fin da giovane, ha mostrato interesse per la recitazione, frequentando corsi sia a Roma che all’Actors Studio di New York.
La sua carriera televisiva è iniziata grazie al regista Gianni Boncompagni, che l’ha coinvolta in programmi come Domenica In e Non è la Rai, dove ha guadagnato popolarità per le sue esibizioni comiche. Nel cinema, ha lavorato con registi di spicco come Gabriele Muccino in L’ultimo bacio e Baciami ancora, e con Ettore Scola in Concorrenza sleale e Gente di Roma. La sua carriera ha preso una svolta internazionale con il ruolo di Valentina nella seconda stagione della serie HBO The White Lotus, ambientata in Sicilia. Questo ruolo le è valso una candidatura agli Emmy Awards nel 2023.
Tra gli ospiti confermati c’è Milly D’Abbraccio, forse una delle più celebri attrici hard del nostro Paese dopo Moana Pozzi. Nata ad Avellino nel 1967, anche lei ha debuttato nell’agenzia Diva Futura di Riccardo Schicchi, diventando un punto di riferimento non solo per l’industria pornografica ma anche della tv e dell’intrattenimento italiano.
Dopo aver lasciato il cinema nel 2005, Milly è diventata una sex worker e nel 2010 ha fatto coming out. I suoi legami con i grandi personaggi televisivi e della politica dei primi anni Novanta saranno al centro dell’intervista con Fagnani, pronta a regalare al pubblico un ritratto inedito della sua ospite.
Celebre modello dei primi anni Novanta ed ex compagno di Paola Barale, Raz Degan siederà sullo scomodo sgabello della Fagnani. Attore, regista ed ex modello israeliano, Degan è conosciuto alle nuove generazioni per aver partecipato all’ Isola dei Famosi, reality show che ha vinto nel 2017. Regista di diversi documentari e film, da gennaio 2025 fa parte del cast di Un passo dal cielo 8. L’attore vive in un trullo nella Valle D’Itria, in Puglia, dove si dedica alla coltivazione di ulivi ed alla produzione d’olio.
Attore, cantante e modello di fama internazionale, Michele Morrone nasce il 3 ottobre 1990 in provincia di Bari. L’attore pugliese debutta in televisione nella miniserie Come un Delfino, nella quale recita al fianco di Raoul Bova. Partecipa a diverse fiction italiane, ma la svolta internazionale della sua carriera avviene con la partecipazione al film targato Netflix 365 giorni, che spopola sulla piattaforma.
Questo film, in cui Morrone interpreta un affascinante boss mafioso, permette all’attore una visibilità a livello globale, proclamandolo nuovo sex symbol italiano. L’1 maggio l’attore debutterà su Amazon Prime Video con Un altro piccolo favore, sequel del film con Blake Lively e Anna Kendrick che lo vedrà interpretare un fascinoso imprenditore italiano.
Gli ospiti “in forse”
Paola Iezzi, Nathalie Guetta, Guè Pequeno, Benedetta Rossi e Chiara Ferragni.