L’attesa è finita per gli appassionati delle creazioni di Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino! Prime Video ha finalmente svelato il trailer di “Étoile”, la loro nuova serie che ci trasporta nel competitivo e affascinante universo della danza. Disponibile dal 24 Aprile 2025 in 8 episodi di circa 60 minuti ciascuno, la serie esplora le tumultuose dinamiche tra due prestigiose compagnie di balletto a New York e Parigi. I due creatori sono già noti al grande pubblico per successi televisivi di Una mamma per amica (Gilmore Girls) e La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel).

Étoile serie TV trama

La nuova serie originale si divide tra New York e Parigi e segue i ballerini e lo staff artistico di due compagnie di balletto di fama mondiale mentre si imbarcano in un ambizioso piano per salvare le loro storiche istituzioni: scambiare le loro stelle più talentuose.

Il cast di Étoile

Il cast di Étoile include il vincitore dell’Emmy Award Luke Kirby (La fantastica signora Maisel)

Gideon Glick (La fantastica signora Maisel, Maestro),

Camille Cottin (Call My Agent!)

Simon Callow (Outlander)

Lou de Laâge (The Innocents)

David Alvarez (West Side Story)

Charlotte Gainsbourg (Nymphomaniac)

Ivan du Pontavice (Rupture)

Taïs Vinolo (The Show Must Go On)

David Haig (Quattro matrimoni e un funerale)

Yanic Truesdale (Una Mamma per Amica)

Nel cast c’è anche Vincenzo Di Primo, ex ballerino di Amici.

Numero e durata degli episodi

Amazon è partito subito ordinando due stagioni di Étoile, per un totale di 16 episodi. Questo vuol dire che la prima, esattamente come la seconda, raggiungerà il pubblico con 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti.

Lascia un commento