Il video di “You Better Run” è il secondo singolo del duo country di Chet, Something Out West.

Tom Hanks e suo figlio Chet hanno collaborato per ricreare Forrest Gump in un nuovo video musicale.

Il video accompagna la canzone “You Better Run”, il secondo singolo del duo country di Chet Something Out West, composto da lui e Drew Arthur.
Chet riprende il ruolo di suo padre nel film vincitore dell’Oscar nel 1994, ricreando momenti iconici, tra cui la famosa scena di apertura sulla panchina, la sequenza di corsa e il periodo di Gump su una barca per la pesca dei gamberetti chiamata “Jenny”, su cui la band si esibisce nel video.

Verso la fine del video, Tom appare sulla panchina accanto a suo figlio, con la testa tra le mani e l’aria confusa, prima di sembrare finalmente aver capito il concetto. Guardalo qui sotto.
Chet e Arthur hanno formato i Something Out West quando erano compagni di stanza in California, mentre entrambi iniziavano un percorso verso la sobrietà.
L’amicizia si è trasformata in collaborazione musicale e sessioni di songwriting, che li hanno portati a firmare con l’etichetta discografica Big Machine Records di Nashville a febbraio.

Hanno pubblicato il loro singolo di debutto “Leaving Hollywood” lo stesso mese. “Siamo entusiasti di collaborare con Big Machine e Scott Borchetta”, ha dichiarato Chet Hanks in un comunicato stampa all’epoca.

Il supporto che hanno mostrato per ‘Leaving Hollywood’ e il resto della musica è stato incredibile. Drew ed io facciamo musica insieme da molto tempo e siamo davvero orgogliosi di avere una casa alla Big Machine per questo prossimo progetto”.

Il duo è attualmente in studio con il produttore Julian Raymond, per lavorare al loro album di debutto, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno.

Segue il precedente singolo rap di Chet, “White Boy Summer”, pubblicato come gioco su “Hot Girl Summer” di Megan Thee Stallion del 2019.

Il messaggio ironico della sua canzone è stato presto trasformato in un pezzo di retorica di estrema destra, utilizzato da gruppi come i Proud Boys e altri gruppi estremisti in tutto il mondo.

Chet ha condannato qualsiasi comportamento razzista o bigotto che la sua canzone abbia inavvertitamente ispirato, dicendo: “White boy summer è stata creata per essere divertente, giocosa e una celebrazione dei ragazzi bianchi che amano le bellissime regine di ogni razza. Qualsiasi altra cosa in cui sia stata distorta per sostenere qualsiasi tipo di odio o bigottismo contro qualsiasi gruppo di persone è deplorevole e la condanno”, ha scritto.

In un altro messaggio, lo scorso maggio, Chet ha rivelato che suo padre gli aveva chiesto via SMS di spiegargli la faida in corso tra Drake e Kendrick Lamar.

Tom Hanks ha scritto a suo figlio: “Big Main, puoi spiegarmi la faida tra Drake e Kendrick Lamar?”. Chet ha quindi risposto con un lungo blocco di testo, spiegando la situazione a suo padre. Chet ha riassunto la faida, suggerendo che secondo lui Kendrick Lamar ne è uscito vincitore.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento