La star di The Oppenheimer Files e The Trap, Josh Hartnett, dimostra le sue particolari abilità nel trailer appena pubblicato del thriller d’azione in uscita, Fight or Flight.
Nel film Hartnett interpreta un assassino incaricato di proteggere un bene di alto valore su un aereo, ma le cose si complicano rapidamente quando scopre che anche molti altri assassini sono saliti a bordo… e non vedono l’ora di mettere le mani sul suddetto bene. Oltre al trailer, che puoi vedere qui sotto, Fight or Flight ha anche una data di uscita, dopo essere stato acquistato da Vertical Entertainment. E gli appassionati di azione non dovranno aspettare molto per salire a bordo…
Fight or Flight è diretto da James Madigan (Runaways) e vede Hartnett fare la sua migliore imitazione di John Wick mentre affronta diversi volti noti in una nuova versione alata di Bullet Train, l’uscita d’azione del 2022 di Brad Pitt. Il cast include Charithra Chandran (Bridgerton) nel ruolo del misterioso bersaglio che l’assassino di Hartnett ha il compito di proteggere, con Julian Kostov (Shadow and Bone), Katee Sackhoff (Battlestar Galactica e The Mandalorian) e Marko Zaror (John Wick: Capitolo 4) come i vari assassini con cui l’intrepido mercenario di Hartnett deve combattere a 37.000 piedi di altezza.
Dopo essere già uscito nel Regno Unito, Fight or Flight è ora pronto a sbarcare nelle sale statunitensi il 9 maggio mentre non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita in Itallia). Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film d’azione.
Un mercenario si assume il compito di rintracciare una risorsa di alto valore conosciuta solo come Il Fantasma su un volo internazionale. Rendendosi conto che l’aereo è pieno di assassini incaricati di ucciderli entrambi, i due devono lavorare insieme in una lotta per la loro vita.
Dopo essere già stato distribuito in altri territori, sono già emerse le prime recensioni di Fight or Flight. E il film d’azione vanta ora un punteggio perfetto del 100% da parte della critica su Rotten Tomatoes. Molti elogi sono stati rivolti a Josh Hartnett, con John Nugent di Empire Magazine che ha definito Fight or Flight un “film di serie B divertente e di grande concetto, che consacra Josh Hartnett come un credibile eroe d’azione e James Madigan come un regista da tenere d’occhio”. Calum Baker di Radio Times ha avuto un’opinione simile, applaudendo la “divertente interpretazione” di Hartnett nei panni di una “ex spia intrappolata su un aereo pieno di cacciatori di taglie”.
Ian Sandwell di Digital Spy, nel frattempo, ha assegnato a Fight or Flight un impressionante 4/5, e ha detto: “Un violento gioco di ‘assassini su un aereo’ che vede Josh Hartnett divertirsi con una motosega”. M.N. Miller di Geek Vibes Nation dichiara che Fight or Flight è “una dose di adrenalina che non dà tregua, selvaggia, avvincente e alimentata dalla carneficina”.
Infine, Fay Watson di Total Film anticipa “sequenze d’azione scattanti e divertenti” che valgono a Fight or Flight i suoi paragoni a John Wick e Bullet Train, mentre Josh Hartnett dimostra di essere un degno eroe d’azione in questo percorso a volte accidentato.