Trovi il video con l’intervista completa a Marco Rossetti ,alla fine di questo articolo.

Costanza è la nuova miniserie drammatica in arrivo su Rai 1 in prima serata da domenica 30 marzo. Tratta dal romanzo Questione di Costanza di Alessia Gazzola, è diretta da Fabrizio Costa. La protagonista, Costanza Macallè, è interpretata da Miriam Dalmazio. Accanto a lei Marco Rossetti, Lorenzo Cervasio, Caterina Shulha e Franco Castellano. È la storia di Costanza, giovane medico che lascia la sua amata Sicilia per trasferirsi a Verona in cerca di nuove opportunità. Sia professionali che personali. Il suo passato è segnato da una breve relazione con Marco, da cui è nata Flora, la figlia che adora. Il legame con la bambina e il desiderio di ricostruire un rapporto con il padre di lei saranno al centro della narrazione, portando Costanza a confrontarsi con il proprio passato quando l’uomo riappare.

Marco è un architetto di successo che lavora nel prestigioso studio del futuro suocero Arturo, padre di Federica, la donna che sta per sposare. Elegante e impeccabile, Marco è un uomo sicuro di sé, diretto e dal carisma naturale. La sua vita ordinata e apparentemente perfetta viene sconvolta quando scopre di essere il padre di Flora, la figlia di cui Costanza non gli ha mai parlato. La notizia lo coglie alla sprovvista, gettandolo nel panico e spaventandolo all’idea di stravolgere i suoi piani proprio mentre si avvicina il matrimonio. Ben presto, però, Marco si lascia trasformare da questa nuova realtà, rivelandosi un padre premuroso e presente. Tra lui e Costanza persiste una forte chimica, che riaccende conflitti e sentimenti irrisolti, mettendo alla prova tutte le sue certezze.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento