Il regista Ryan Coogler conferma il debutto di Denzel Washington nell’MCU in Black Panther 3.

Dopo l’ottimistico finale di Black Panther: Wakanda Forever e l’addio a T’Challa, interpretato dal compianto Chadwick Boseman, le probabilità che l’MCU completi una trilogia completa di Black Panther sembravano alte. Poco dopo, Black Panther 3 è stato confermato, con il ritorno alla regia di Ryan Coogler, già regista di Black Panther e Black Panther: Wakanda Forever. Inoltre, Denzel Washington ha rivelato che si unirà a Black Panther 3, anche se la sua partecipazione al prossimo film MCU non è stata ancora ufficialmente annunciata dai Marvel Studios.


Parlando con Shannon Sharpe e Chad Johnson in un episodio del programma Nightcap, il regista di Black Panther 3 Ryan Coogler ha confermato che l’attesa per Black Panther 3 “non è lunga” e ha parlato del primo ruolo di Denzel Washington nell’MCU nel prossimo film Marvel di Coogler. Coogler non rivela quale personaggio interpreterà Denzel Washington in Black Panther 3, ma aumenta l’attesa per il Black Panther 3 ruolo della leggendaria star, dicendo che “muore dalla voglia di lavorare con Denzel” e lodando Washington come attore e come persona. Guarda i commenti completi di Ryan Coogler qui sotto:
“Sì, muoio dalla voglia di lavorare con Denzel, amico, e spero che si possa fare. Ho tutte le intenzioni di lavorare con lui in quel film. Finché lui non vede l’ora di farlo, succederà. Sapete, è una leggenda vivente e un grande mentore per molti di noi. Ora si preoccupa solo di noi.


Denzel Washington stesso è stato la prima persona a menzionare il suo coinvolgimento in Black Panther 3. Finora, né Ryan Coogler né la Marvel Studios hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale che annunci esplicitamente il casting di Denzel Washington in Black Panther 3. Ma a questo punto, sarebbe sorprendente se il cast di Black Panther 3 fosse rivelato e Denzel Washington non fosse presente. Il fatto che sia Washington che Coogler abbiano parlato apertamente del ruolo di Washington suggerisce che la Marvel stia aspettando che Black Panther 3 avanzi un po’ di più nello sviluppo per fornire aggiornamenti ufficiali.


Ryan Coogler è vicino a Denzel Washington, e Washington era molto vicino a Chadwick Boseman. Washington ha sponsorizzato la carriera di attore di Chadwick Boseman, e Boseman ha ringraziato Washington alla cerimonia di premiazione dell’American Film Institute nel 2019, dicendo: “Non ci sarebbe Black Panther senza Denzel Washington”. Black Panther 3 con Denzel Washington in un ruolo importante sarà un modo naturale per rendere omaggio al legame nella vita reale tra Washington e Boseman.


Qualche tempo dopo che Denzel Washington ha rivelato di essere entrato a far parte di Black Panther 3, il produttore esecutivo della Marvel Nate Moore ha parlato del possibile ruolo di Washington, chiarendo che il casting di Washington non era ancora ufficiale, ma suggerendo anche che il suo personaggio sarebbe stato scelto e scritto con cura. Il personaggio di Denzel Washington nell’MCU potrebbe essere un eroe o un cattivo meno noto, con uno stretto legame con T’Challa, oppure un famoso personaggio Marvel che potrebbe diventare influente per il franchise in Black Panther 3.
Fonte: Nightcap.

Lascia un commento