Netflix svela le prime immagini di PULSE, il nuovo medical drama che farà battere i cuori di tutti gli appassionati del genere. La serie, creata da Zoe Robyn in veste anche di showrunner insieme a Carlton Cuse, e con protagonisti Willa Fitzgerald e Colin Woodell, sarà disponibile solo su Netflix dal 3 aprile.

Pulse, sinossi

Mentre un uragano si dirige verso il centro traumatologico di primo livello più affollato di Miami, la dottoressa Danny Simms (Willa Fitzgerald), specializzanda al terzo anno, viene inaspettatamente promossa, e l’amato capo degli specializzandi, il dottor Xander Phillips (Colin Woodell), viene sospeso.

Tra l’aggravarsi della tempesta e un’ondata di emergenze mediche, l’ospedale si ritrova isolato, e Danny Phillips devono riuscire a lavorare insieme, nonostante inizino a trapelare i dettagli di una loro storia d’amore clandestina e travagliata.

Gli altri membri del pronto soccorso dovranno affrontare sia le conseguenze della relazione tra i due che le proprie sfide, personali e professionali, con la consapevolezza che la posta in gioco è la vita. Perché, per questo gruppo di medici, salvare la vita dei pazienti è spesso meno complicato che vivere la propria.

Prodotto esecutivamente da Bradley Gardner, Emma Forman, Michael Klick e Kate Dennis, Pulse è interpretato anche da: Justina Machado, Jack Bannon, Jessie T. Usher, Chelsea Muirhead, Daniela Nieves, Jessy Yates, Néstor Carbonell, Jessica Rothe, Santiago Segura, Ash Santos e Arturo Del Puerto.

Lascia un commento