Arriva il primo trailer di Jurassic World Rebirth, il nuovo film diretto da Gareth Edwards e scritto da David Koepp è il quarto della serie Jurassic World e il settimo del franchise. 

La trama di Jurassic World Rebirth

Una squadra di temerari è impegnata nel recupero di campioni di DNA dalle tre creature più colossali del pianeta, tra terra, mare e aria. Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il dominio, l’ecologia terrestre si è rivelata in gran parte ostile ai dinosauri, che ormai sopravvivono solo in ambienti equatoriali isolati, simili ai loro habitat preistorici. In questa biosfera tropicale vivono tre giganti che custodiscono la chiave per un farmaco rivoluzionario, capace di apportare benefici straordinari all’umanità.

Produzione e cast

Steven Spielberg figura come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment, affiancato da Frank Marshall e Patrick Crowley. Il progetto è supervisionato da Sara Scott (Executive Vice President of Production Development) e Jacqueline Garell (Creative Executive of Production Development) per conto di Universal.

Questo nuovo capitolo non vedrà il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, né del trio originale composto da Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum. I protagonisti saranno quindi tutti nuovi. Oltre a Scarlett Johansson e Jonathan Bailey, nel cast figurano anche Manuel Garcia-Rulfo, Rupert Friend, Mahershala Ali, David Iacono e Luna Blaise.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical