L’episodio 7 di Skeleton Crew si avvicina al finale con molte risposte, la minaccia delle spade laser e Jude Law che si diverte un mondo.
La seconda stagione di Skeleton Crew potrebbe essere possibile dopo il finale della serie, ma l’episodio 7 ha rafforzato la sensazione di finitezza dell’ultimo episodio.
Nel complesso, questa serie mi ha divertito molto. Dai numerosi easter eggs ai suoi personaggi avvincenti e alla sua storia divertente e scanzonata, ma non per questo meno interessante, la serie è stata una delizia.
L’episodio 7 non è stato da meno nell’aumentare il mio gradimento della serie. La storia riprende con i ragazzi di nuovo a bordo dell ‘Onyx Cinder della Skeleton Crew e in volo verso At Attin. Tuttavia, il gruppo si scontra con Jod Na Nawood di Jude Law, mentre il cast di personaggi della Skeleton Crew si riunisce in una corsa piena di tensione verso il favoloso pianeta del tesoro della galassia di Star Wars. Quello che segue è un altro episodio forte dello show che prepara adeguatamente un finale fenomenale con performance e tensione prevedibilmente forti.
L’episodio 7 di Skeleton Crew fornisce risposte soddisfacenti al mistero di At Attin, ma lascia presagire che ne arriveranno altre.
Uno degli elementi più importanti dell’episodio è stato il ritorno ad At Attin. In soli 30 minuti, la puntata ha risposto a diverse domande, dalla vera natura della Barriera del pianeta a come l’Onyx Cinder possa attraversarla e a cosa sia la nave. È stato anche svelato il segreto della Zecca della Repubblica di Skeleton Crew, mostrando uno degli oltre 1.000 caveau pieni di crediti infiniti ed estremamente preziosi. Anche se in questo caso mi ha lasciato particolarmente perplesso il fatto che un qualsiasi sconosciuto possa arrivare così facilmente fin dentro al caveau senza tante domande, ma sono sicuro che daranno una motivazione anche a questo come fatto per tutto fin’ora nella serie.
Ognuna di queste risposte è stata soddisfacente dopo sei episodi in cui si è parlato della natura misteriosa di At Attin. Nel frattempo, sono state sollevate altre domande. L’intrigante punto della trama su chi sia esattamente il Supervisore di At Attin e su cosa voglia è presente nell’episodio 7, che ha reso l’episodio stesso più avvincente e ha sufficientemente anticipato il finale della prossima settimana.
L’episodio 7 dà al personaggio di Jod molto di più di qualsiasi altra puntata precedente.
Sebbene la performance di Jude Law in Skeleton Crew sia stata finora ottima, l’episodio 7 gli ha permesso di brillare veramente e Law sembra godersi appieno il suo tempo come parte di Star Wars. L’entusiasmo della sua interpretazione è sempre prevalente, sia nelle sue sfuriate rabbiose e minacciose ai ragazzi della Skeleton Crew che nei modi sottili e manipolatori con cui Jod si mantiene in vita, insomma un personaggio scritto veramente bene e un attore perfetto per interpretarlo.
In uno show con un cast così forte, Law spicca proprio come il suo personaggio, con la scena del cliffhanger che rende le sue motivazioni ancora più confuse e, quindi, più interessanti. Se dovessi criticare un elemento dell’episodio 7, è che Law mette in ombra gli altri personaggi dei pirati, portando a una fine deludente per l’infinitamente affascinante Brutus. Detto questo, Law si sta divertendo così tanto che è difficile guardare oltre, e la risoluzione del suo rapporto con i ragazzi e il suo bisogno di crediti e gloria sono i punti più urgenti della trama dell’episodio finale di Skeleton Crew.