Demi Moore, a 62 anni, ha finalmente ottenuto il suo primo Golden Globe come Miglior attrice protagonista, grazie alla sua interpretazione nel filmhorror “The Substance” di Coralie Fargeat. 

Demi Moore durante il discorso : “Faccio questo lavoro da oltre 40 anni ed è la prima volta che vengo premiata come attrice”

“Non me lo aspettavo. Sono sotto shock in questo momento. Faccio questo lavoro da molto tempo, più di 45 anni e questa è la prima volta che vinco qualcosa come attrice” ha esordito Demi Moore stringendo la statuetta dei Golden Globes. Nel discorso di ringraziamento ha ricordato anche uno dei commenti che in passato la ferì molto: Trent’anni fa, un produttore mi disse che ero un’attrice da popcorn e all’epoca mi ero convinta che una cosa del genere non potesse capitarmi. Che potevo fare film di successo e tantissimi sogni, ma che non avrei mai ricevuto un riconoscimento.

Avevo fatto mia quell’idea e ci credevo Questa cosa mi ha corroso nel tempo, fino a quando, qualche anno ta, ho pensato che ero arrivata al capolinea, che forse avevo fatto tutto ciò che dovevo fare.

La sinossi ufficiale

Hai mai sognato una versione migliore di te? Sei sempre tu. Semplicemente, migliore, in ogni senso. Davvero. Devi provare questo nuovo prodotto. Si chiama “The Substance”. HA CAMBIATO LA MIA VITA. Genera un altro te. Un te nuovo, più giovane, più bello, più perfetto. C’è solo una regola: vi dovete dividere il tempo. Una settimana sta al vecchio te. Quella dopo sta al nuovo te. Sette giorni a testa. Un equilibrio perfetto. Facile, no? Se rispetti l’equilibrio… cosa può andare storto?

Il cast

Nel cast figurano Demi Moore, Margaret Qualley, Dennis Quaid, Hugo Diego Garcia, Joseph Balderrama, Oscar Lesage, Gore Abrams, Matthew Géczy, Alexandra Papoulias Barton e Philip Schurer.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical