Il nuovo poster italiano di Lilo & Stitch, la rivisitazione in live-action della celebre animazione che arriverà a maggio 2025.
In occasione dell’uscita al cinema di Oceania 2, è disponibile da oggi il nuovo poster di Lilo & Stitch, la rivisitazione in live-action del classico d’animazione sulla ragazza hawaiana solitaria e il suo nuovo amico extraterrestre che aiuta a riparare la sua famiglia distrutta. Il film debutterà nelle sale italiane il 21 maggio 2025. Sono inoltre stati pubblicati un ulteriore poster e il teaser ufficiale.
Il cast
Diretto da Dean Fleischer Camp (Marcel the Shell), il film racconta la storia di Lilo Pelekai (Maia Kealoha) e della sorella maggiore Nani (Sydney Agudong), che adottano una creatura extraterrestre, Stitch.
Chris Sanders, co-regista e co-sceneggiatore del film originale è tornato a doppiare Stitch. Nel cast del film troviamo Zach Galifianakis (Dr. Jumba Jookiba, lo scienziato pazzo che ha creato Stitch); Billy Magnussen (l’agente Pleakley della Federazione Galattica Unita inviato a cercare il dottor Jumba); Courtney B. Vance (un assistente sociale che si occupa di Lilo).
La doppiatrice della signora Hasagawa, Amy Hill, si unisce al cast nel ruolo di Tūtū, insieme a Jason Scott Lee, che nel film animato doppiava David Kawena. Tia Carrere, doppiatrice di Nani nel film originale, interpreta la signora Kekoa.
Chris Kekaniokalani Bright ha scritto la sceneggiatura, i produttori sono Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback, mentre Ryan Halprin, Tom C. Peitzman e Louie Provost sono i produttori esecutivi.