La nuova copertina di Empire Magazine di dicembre 2024 è incentrata sulla seconda stagione di Andor e conferma il ritorno dell’Orson Krennic di Ben Mendelsohn. Cresce l’entusiasmo per la seconda stagione diAndor, il cui lancio su Disney+ è stato recentemente confermato per il 22 aprile 2025.

La serie televisiva di Lucasfilm più acclamata dalla critica fino ad oggi, è chiaramente vista come un grande affare dallo studio; il marketing ha preso il via anche se esce dopo Star Wars: Skeleton Crew di dicembre. Inoltre, la stagione 2 viene lanciata subito dopo la Star Wars Celebration, che la rende un evento importante.


La stagione 2 diAndor è in testa all’anteprima 2025 di Empire Magazine e sia la copertina che un’immagine esclusiva mostrano il ritorno dell’Orson Krennic di Ben Mendelsohn. Capo del Dipartimento Militare Imperiale di Ricerca sulle Armi Avanzate, Krennic è l’uomo che ha supervisionato la costruzione della Morte Nera.

È chiaro che si sta preparando per un ruolo importante nella seconda stagione di Andor.
Mendelsohn promette scontri con l’ambiziosa Dedra Meero di Denise Gough, l’agente dell’ISB che dà la caccia a Cassian Andor.

“Se non andavano d’accordo, per me è carino”,

ha detto Mendelsohn a Empire. “Dedra contro Krennic? Penso che sia un po’ un’accoppiata sbagliata. Sono tutti sottoposti a Krennic”. Tuttavia, per quanto si scontrino, sono d’accordo sugli obiettivi. “Vannotutti in una direzione”, dice Mendelsohn. “Nell’Impero, se dici la tua, ci sono divergenze di opinione”.

Lascia un commento