Michele Morrone (365 giorni), Franco Nero (Django) e Ana Golja si sono uniti a Mike Tyson, Bella Thorne e James Franco nel cast del film italiano sul supereroe Bunny-Man.


La Motus Studios sta vendendo il progetto all’American Film Market con Andrea Iervolino (Ferrari) alla produzione. Si dice che il regista sarà il personaggio stesso di Bunny-Man, la cui vera identità è un segreto strettamente custodito.


Le riprese del progetto, che si svolgeranno in gran parte su un set virtuale, inizieranno la prossima settimana in Italia. Tyson, che tra dieci giorni parteciperà a un incontro di pugilato contro Jake Paul, ha già completato la sua parte nel film, che viene presentato come il primo capitolo di una trilogia.

Si dice che la trama di Bunny-Man coinvolga un anonimo supereroe multimilionario che combatte contro le forze del male indossando una maschera da coniglio. È spinto dal desiderio di vendicare la sorella che si è suicidata dopo essere stata aggredita, le cui immagini sono finite su internet. Di seguito sono riportate le immagini del personaggio e di una conferenza stampa tenutasi all’inizio dell’anno con la partecipazione di Tyson.


Iervolino ha commentato “Credo che Bunny-Man rivoluzionerà il modo in cui pensiamo ai supereroi. Questo personaggio incarna sia il mistero che la modernità, non solo nella sua storia ma anche nel modo in cui il pubblico si relaziona con lui. È un privilegio produrre il primo franchise di supereroi in Italia e sono sicuro che lascerà un impatto duraturo sul mercato globale”.


Il CEO di Motus Studios Emanuele Moretti ha commentato “Crediamo fortemente nel potenziale commerciale di Bunny-Man; pensiamo davvero che possa essere l’inizio di una saga di supereroi indipendente davvero unica.

Lascia un commento