Un nuovissimo trailer di Star Wars: Skeleton Crew è stato appena rilasciato e rivela che il prossimo show di Star Wars sarà la storia perfetta per il periodo natalizio. La storia di Skeleton Crew è incentrata su un gruppo di quattro bambini che scoprono una vecchia nave che accidentalmente decolla, mandandoli verso una destinazione sconosciuta. Il cast di Skeleton Crew ha il compito di tornare a casa, incontrando improbabili alleati e pericolosi nemici. Dopo un’incredibile prima occhiata a Skeleton Crew lo scorso agosto, Star Wars ha finalmente condiviso un trailer più approfondito.

Il trailer di Skeleton Crew, condiviso su YouTube ufficiale di Star Wars, include clip inedite dello show. Il personaggio “Jedi” di Jude Law, Jod Na Nawood, ha un ruolo più importante in questo trailer, dove lo si vede fare una sorta di accordo con i ragazzi per aiutarli a navigare nella galassia in modo sicuro. In mezzo a tutto questo c’è uno sguardo completo ai loro nemici pirati, agli X-wing della Nuova Repubblica e persino ad alcuni vecchi crediti della Repubblica Galattica. In questo trailer non mancano i divertimenti e le uova di Pasqua di Star Wars.

Cosa significa il nuovo trailer di Skeleton Crew per Star Wars

Questo trailer fa un notevole passo avanti rispetto al primo della serie TV, dando al pubblico un’idea più precisa dei personaggi che seguiranno in questo viaggio. Inoltre, consolida questa storia come l’ennesima del franchise che seguirà eroi di tutti i giorni piuttosto che esseri potenti come i Jedi e i Sith; Skeleton Crew eleva ulteriormente questo aspetto facendoli diventare bambini. Star Wars sta quindi facendo qualcosa che non ha mai fatto prima, come dimostra la sola musica di questo trailer, e ha un grande potenziale per diventare un grande successo per il franchise.

Dalla sua premessa alla sensazione stravagante di questo nuovo trailer, sta diventando molto chiaro che Skeleton Crew potrebbe diventare un successo inaspettatamente massiccio per Star Wars. Il film riprende l’amato tropo del coming-of-age degli anni ’80 in un modo che ricorda Stranger Things di Netflix, permettendo al pubblico di vedere la galassia attraverso gli occhi dei bambini per la prima volta in live-action. Non solo, ma ci sono anche molti cenni alla tradizione classica e ai periodi più amati, come lo sguardo ai titoli di coda della Repubblica.

Finora, nella serie televisiva live-action di Star Wars , sono stati gli show che meno ci si aspettava diventassero un successo di massa a riscuotere un grande successo, come nel caso di The Mandalorian e Andor. Se Skeleton Crew riuscirà a mantenere anche solo la metà di quanto promesso in questo trailer, allora non c’è dubbio che sarà un grande successo per Star Wars, in particolare come franchise sviluppato in gran parte negli anni Ottanta. Skeleton Crew sarà un nuovo tipo di ritorno alla galassia in questa stagione natalizia.

Skeleton Crew debutta il 3 dicembre su Disney+.

Lascia un commento