Liam Payne è morto tragicamente mercoledì 16 ottobre. Aveva 31 anni.

L’ex membro della band One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal terzo piano della finestra del suo hotel di Buenos Aires, secondo la CNN. L’emittente ha riferito che Payne è morto in Costa Rica Street nel quartiere Palermo e che le autorità locali hanno confermato la sua morte .

Secondo quanto riferito dalla Reuters, la polizia sarebbe stata chiamata a rispondere a un “uomo aggressivo” che sarebbe stato “sotto l’effetto di droghe e alcol” .

La notizia è uno shock per tutti i fan degli One Direction e per coloro che hanno seguito la carriera solista di Liam dopo che la band si è presa una pausa a tempo indeterminato nel 2015. Liam e i suoi ex compagni di band, Harry Styles , Zayn Malik , Louis Tomlinson e Niall Horan , hanno pubblicato alcune delle canzoni più popolari dell’industria musicale, tra cui “What Makes You Beautiful”.

Dopo che la band annunciò la sua pausa, Payne alla fine pubblicò la sua musica. Nel 2017, il defunto cantante inglese pubblicò “Strip That Down” come singolo principale del suo prossimo album di debutto, che era LP1.  

Prima della sua morte, si dice che Payne avesse una relazione con Kate Cassidy . Hanno iniziato a frequentarsi nel 2022.

Payne era anche padre di un figlio di 7 anni, Bear Grey Payne , che ha avuto con l’ex Cheryl Cole . I due si sono frequentati dal 2016 al 2018. Il vincitore del Teen Choice Award ha poi frequentato la sua ex fidanzata, Maya Henry , nel 2019. Si sono lasciati brevemente nel 2021, ma si sono riuniti più tardi quell’anno, fino alla rottura definitiva nel 2022.

Henry, tuttavia, ha cercato di intentare un’azione legale contro Payne all’inizio di questa settimana. Secondo il Daily Mail , la modella 23enne ha incaricato i suoi avvocati di inviare una lettera di cessazione e astensione al suo ex fidanzato, sostenendo che lui l’aveva contattata ossessivamente.

L’ultimo post di Payne su Instagram risale a maggio. All’epoca, il cantante di “Story of My Life” pubblicò un omaggio al defunto regista Morgan Spurlock . Payne condivise una foto di lui con i suoi ex compagni di band in posa accanto a Spurlock, morto dopo una battaglia contro il cancro. Ha diretto il documentario One Direction: This Is Us , uscito nel 2013.

“Riposa in pace Morgan Spurlock, è stato un piacere lavorare con te”, ha scritto Payne accanto alla foto di Instagram.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento