Cooper Koch è fuori dal mercato! L’attore 28enne, che ha interpretato Erik Menendez in
Monsters: The Lyle & Erik Menendez Story di Ryan Murphy , ha rivelato di avere una relazione durante un’intervista su,Watch What Happens Live con Andy Cohen .
Monsters è diventato lo show numero uno su Netflix al momento della sua uscita, secondo
Variety , portando una rinnovata attenzione al caso dei fratelli Menendez e alle performance degli attori. Con tanta curiosità che circonda la sua vita amorosa, la domanda rimane: chi è la persona che ha rubato il cuore di Cooper?
Cooper ha persino incontrato Erik e Lyle Menendez durante una visita per vederli, insieme a Kim Kardashian . Ha raccontato a The Hollywood Reporter : ” Siamo entrati nella palestra [della prigione] e la prima persona che ho visto è stata Erik. E ci siamo incrociati negli occhi, e lui ha sorriso e io ho sorriso, e ci siamo abbracciati. Ed è stato davvero, davvero potente ed emozionante. È stata un’esperienza incredibile. E lui, entrambi erano così gentili e sono così normali”.
In riferimento a questo evento, ha detto a Vanity Fair : “La prima cosa che ha detto è stata: ‘Ho sentito solo grandi cose su di te e sul quinto episodio, e che vincerai un Emmy. E spero che lo farai.'”‘Cooper Koch è sposato?
Cooper Koch è sposato?
L’attore non è sposato, ma ha confermato di avere una relazione. Rispondendo alla domanda di un fan nello show di Andy Cohen , ha detto: “Ho un ragazzo. Quindi—Mi dispiace!”
Chi è il fidanzato di Cooper Koch?
Il fidanzato di Cooper rimane sconosciuto, poiché l’attore ha scelto di mantenere la sua identità privata. Oltre a mantenere privata la vita della sua compagna, Cooper non ha alcun account sui social media.