Margot Robbie e Jacob Elordi sono i protagonisti di una nuova pubblicità per Chanel !

Lunedì l’impero della moda ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario per la sua iconica fragranza Chanel No. 5 , diretto da Luca Guadagnino , con protagonisti l’attrice trentaquattrenne di Barbie e l’attore ventisettenne di Saltburn .

Nella pubblicità, Margot dice a Jacob , tramite messaggio, “Ci vediamo alle cinque“, prima che lui salga su una moto per incontrarla. Margot poi si cambia, indossa un blazer rosso e una minigonna, si mette qualche spruzzo di Chanel No. 5 e sale in macchina per andare da Jacob .

I due finiscono per perdersi a vicenda andando a casa dell’altro, ma Margot non sembra turbata dall’incidente. Si cambia con un costume intero rosso prima di tuffarsi in acqua.

Il marchio di lusso ha lanciato il nuovo spot in cui ha svelato Margot come nuovo volto di Chanel No. 5 .

Un rendez-vous. Il nuovo volto di N°5, Margot Robbie, incarna una donna che ha deciso di non essere solo un altro numero, scegliendo più e più volte di riporre la propria fiducia in qualsiasi cosa il futuro riservi. Cosa sceglierai? N°5 È LA RISPOSTA“, ha scritto Chanel su Instagram insieme a una foto della campagna di Margot in posa con una bottiglia di profumo oversize.

C’è qualcosa di intrinsecamente passionale e forte nel colore rosso. C’è una vera forza anche in questa fragranza“, ha detto Margot a Vogue riguardo alla sua nuova partnership con Chanel . “Quando penso al tipo di donna che potrebbe indossare Chanel No. 5, penso che sia potente, che abbia dei desideri“.

Ha continuato, “In Australia, ci piace la bellezza spontanea, ma in modo informale“, riflette. “Penso che anche la bellezza delle ragazze francesi sia spontanea, ma in modo più elaborato. È difficile da ottenere, ma penso che sia ciò a cui aspiriamo tutti“.

Se ve lo siete perso, Margot e Jacob condivideranno di nuovo lo schermo nel prossimo adattamento di Cime Tempestose del regista Emerald Fennell !

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento