Nicolas Cage fa il suo debutto in live-action nei panni dell’eroe titolare nella serie televisiva Spider-Noir, di prossima uscita per la Marvel. Mentre la Sony continua a perseguire le storie di Spider-Man sul grande schermo, il web-crawler sta per ottenere una nuova casa attraverso MGM+ e Prime Video con Spider-Noir. Dopo aver doppiato Spider-Man Noir in Spider-Man: Into the Spider-Verse, Cage avrà la possibilità di interpretarlo in live-action attraverso la serie televisiva Spider-Noir.
Spider-Noir ha iniziato le riprese principali a Los Angeles, e Just Jared ha scattato le prime foto di Cage nei panni del misterioso supereroe Marvel che, a quanto pare, non sarà Peter Parker in questa interpretazione. L’ambientazione delle foto offre anche un primo assaggio della New York degli anni ’30 che sarà al centro della serie Spider-Noir.
Anche se il nome del personaggio di Cage è ancora da scoprire, le foto del set di Spider-Noir rivelano alcuni dettagli intriganti sulla serie TV Marvel. Anche se nelle foto non si vedono altri membri del cast di Spider-Noir, sembra che qualcosa o qualcuno abbia attaccato lo Spider-Man Noir di Cage. Mentre sembra scosso, si vede Cage che guarda qualcosa di lato, suggerendo che probabilmente sta combattendo contro qualcuno.
Poiché è confermato che Spider-Noir si concentra sull’eroe principale di Cage già all’inizio della sua carriera, è possibile che abbia a che fare con un nemico già affermato in questa continuity. Questo incidente potrebbe anche essere il punto di partenza della premessa confermata di Spider-Noir, che seguirà “la storia di un investigatore privato invecchiato e sfortunato nella New York degli anni Trenta, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città”. A seconda del contesto, potrebbe essere questo a riportarlo in vita come supereroe.
E’ anche molto probabile che questo sia l’episodio 1 di Spider-Noir che stanno attualmente girando, ci saranno altre foto e video da osservare in futuro, man mano che la produzione andrà avanti. Le riprese successive potrebbero anche includere altri membri del cast diSpider-Noir, dato che al momento ci sono diversi attori che sono stati scelti per ruoli misteriosi. Ma per il momento, il mondo dovrà speculare su cosa significhi la prima serie di foto del set di Spider-Noir per la prossima serie di Cage.