L’ambizioso franchise Citadel di Amazon Prime Video si sta espandendo rapidamente ed è tutto pronto sul primo spinoff, Citadel: Diana per la data di uscita del 10 di ottobre.

Portato sul piccolo schermo dai fratelli Russo, Citadel riguarda due spie che devono lottare per recuperare i loro ricordi e le loro vite dopo che la loro organizzazione è stata infiltrata da un potente nemico. Forse uno dei piani più audaci della storia della televisione, Prime Video ha lanciato Citadel 2023 con ambiziosi obiettivi di franchising in mente e non ha perso tempo nel rivelare che uno spinoff, Citadel: Diana, era già in arrivo.


Sfortunatamente per Prime Video e per l’intero team dietro lo show, Citadel sembrava troppo grande per fallire, ma alla fine lo ha fatto. Gli ascolti sono stati bassi e le recensioni altrettanto mediocri, lasciando lo show, dal costo proibitivo, in balia del vento. La seconda stagione diCitadel è stata preventivamente rinnovata prima ancora che venissero resi noti i primi risultati della stagione di debutto, ma da allora si è concretizzato ben poco. Allo stesso modo, Citadel: Diana è in programma da tempo, ma Prime Video è stata sorprendentemente silenziosa riguardo alla sua espansione italiana nel mondo di Citadel.

Ieri sera la presentazione al The space Cinema Moderno di Roma la proiezione dei primi due episodi con la presenza di tutti gli attori e degli autori.

La serie Original italiana Citadel: Diana , che fa parte del mondo di “Citadel”, è prodotta da Cattleya e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, e debutterà in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento