Ecco tutto quello che c’è da sapere su Victoria Abbott, la fidanzata dell’attore Chavez, che interpreta Lyle Menendez in ‘Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story’ di Ryan Murphy.

Nicholas Alexander Chavez è felicemente innamorato della sua ragazza, Victoria Abbott .

L’attore vincitore di un Emmy Award, che interpreta Lyle Menendez in Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story di Netflix , ha recentemente festeggiato il 23° compleanno di Abbott condividendo un sentito messaggio sui social media. La loro relazione è diventata più pubblica nel 2024, con Chavez che ha condiviso scorci dei loro viaggi e momenti speciali su Instagram .

“Ti amo fino alla luna e ritorno un milione di volte”, ha scritto Chavez nelle sue storie di Instagram, insieme a una foto di Abbott in vacanza. “Buon 23° compleanno, tesoro!”

L’attore venticinquenne nato a Houston ha ottenuto un primo ampio riconoscimento con la sua interpretazione di Spencer Cassadine in General Hospital , vincendo un Daytime Emmy Award come miglior giovane interprete in una serie drammatica meno di un anno dopo essersi unito al cast. Ora, con il suo ruolo di uno dei famigerati fratelli Menendez , condannati per l’ omicidio dei loro genitori nel 1989 , Chavez si sta consolidando come attore da tenere d’occhio.

Scopri tutto sulla sua ragazza qui!

Chi è Victoria Abbott?

Cresciuta a Bellevue, nel Nebraska, Abbott si è trasferita a Los Angeles all’età di 13 anni, dove ha iniziato a recitare e si è subito innamorata di questo mestiere, come ha raccontato in un’intervista a Voyage LA .

Victroria è un’attrice emergente con una vasta gamma di crediti sia in televisione che al cinema. Ha ottenuto il primo riconoscimento per il suo ruolo nella serie Netflix 
Echoes (2022), dove ha interpretato una delle due gemelle coinvolte in un dramma psicologico insieme alla sorella gemella nella vita reale, 
Madison Abbott . Nella serie, le gemelle si sono scambiate segretamente le vite fin dall’infanzia, portando a una doppia vita che si dipana quando una scompare misteriosamente.

Nel 2024, Abbott apparirà nella serie Grotesquerie , dove interpreta Andrea Saldana insieme al suo fidanzato, Chavez, che interpreta Padre Charlie. La prima stagione di dieci episodi del nuovo progetto di Ryan Murphy andrà in onda in due luoghi chiave questo autunno. A partire da mercoledì 25 settembre, la serie debutterà su FX, con ogni puntata disponibile per lo streaming su Hulu il giorno successivo.

Le prime esperienze di recitazione di Abbott includono spot pubblicitari e ruoli minori, come la sua parte nel pilot della commedia horror Geisting (2021) e progetti come Power Rangers: Cosmic Fury . La sua prima ingaggio è avvenuta in seconda media con uno spot pubblicitario di Disney Infinity e da allora ha ampliato il suo lavoro per includere video musicali e altre iniziative creative tramite Bella Agency, Los Angeles.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento