Johnny Depp riceverà il prestigioso premio alla carriera alla diciannovesima Festa del Cinema di Roma, in programmazione dal 16 al 27 ottobre.
L’attore e musicista dei Pirati dei Caraibi sarà celebrato con un riconoscimento alla carriera alla Festa del Cinema di Roma del 2024 , che si terrà dal 16 al 27 ottobre.
Debutterà anche il suo ultimo progetto da regista al festival, intitolato Modi – Three Days on the Wing of Madness , che documenta la vita dell’artista Amedeo Modigliani nella Parigi del 1916. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al San Sebastián Film Festival del 2024 .
Come sottolinea THR , nonostante la controversa situazione dell’attore negli Stati Uniti a causa della sua lunga battaglia legale con l’ex Amber Heard , continua a essere una figura popolare nella comunità cinematografica europea.
L’anno scorso ha inaugurato il Festival di Cannes 2023 con Jeanne du Barry .
Anche Viggo Mortensen e Francis Ford Coppola riceveranno degli speciali riconoscimenti all’evento di Roma, dove presenteranno rispettivamente i loro film The Dead Don’t Hurt e Megalopolis