L’ultimo capitolo dell’antieroe Marvel di Tom Hardy viene mostrato in anteprima nel trailer finale di Venom: The Last Dance. A quasi tre anni dal suo cameo in Spider-Man: No Way Home, Hardy si prepara a tornare sul grande schermo per l’ultima volta nei panni di Eddie Brock in Venom: The Last Dance. Mentre il tempo ci dirà cosa ha in serbo il futuro per l’Universo Spider-Man della Sony dopo il 2024, il trequel di Venom di Hardy è stato confermato essere la conclusione della sua corsa.
Venom: The Last Dance è a quasi un mese dall’uscita nelle sale, mentre la Sony Pictures sta raggiungendo la fase finale del marketing del film Marvel. A quasi tre mesi dal debutto del primo, Sony Pictures ha rilasciato l’ultimo trailer di Venom: The Last Dance, che offre uno sguardo più ravvicinato alla prossima avventura di Hardy alla Marvel e che sembra indicare Knull – il creatore dei simbionti e dio delle tenebre – come il grande cattivo del film. Guardate qui sotto.
Kelly Marcel, autrice dei primi due film di Venom, debutta alla regia con Venom: The Last Dance, che ha co-scritto con Hardy. Tra le nuove aggiunte al cast di Venom: The Last Dance sono Chiwetel Ejiofor, Juno Temple e Clark Backo.
Venom: The Last Dance fa apparire la morte di Venom molto più probabile.
Mentre la Sony Pictures ha tenuto nascosti i dettagli della storia di Venom: The Last Dance ha tenuto nascosti i dettaglidella storia per la maggior parte del tempo, il trailer finale suggerisce fortemente che una popolare teoria Marvel si sta realizzando. Dal momento che le anteprime del film mostrano che la trama è orientata verso un gran finale per il personaggio Marvel di Hardy, la Sony Pictures vuole chiaramente che la trilogia di Venom si concluda con il botto.
Se vogliono davvero avere una conclusione massiccia di questa saga, non sarebbe scioccante se Venom: The Last Dance stia preparando la morte del simbionte, dal momento che sembra stuzzicare ripetutamente questa possibilità.
Il cast di Venom: The Last Dance includerà ufficialmente il personaggio di Knull, probabilmente il più grande cattivo che il finale della trilogia potrebbe contrapporre a Eddie e al simbionte Venom. Anche se il tempo ci dirà chi interpreterà effettivamente Knull, il fatto che il simbionte si scontri con il suo creatore e magari muoia in un sacrificio eroico per sconfiggere Knull sarebbe un finale scioccante ma potente. Il colpo di scena più grande sarebbe se Eddie e il simbionte morissero insieme per sconfiggere Knull una volta per tutte.
L’altro scenario è che il simbionte muoia da solo, costringendo Eddie a tornare a vivere da solo, chiudendo il cerchio di Venom: The Last Dance e il punto di partenza del personaggio nel primo film di Venom. Se Eddie sopravvive, si apre anche la possibilità di un suo ritorno nei futuri film dell’Universo Spider-Man della Sony, ammesso che ci siano altri film dopo Kraven il cacciatore. Ma per il momento, il mondo può assistere all’ultima uscita di Hardy nei panni dell’icona Marvel in Venom: The Last Dance.